Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Considerazioni personali.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito Considerazioni personali.

ognuno qui parli del suo approccio con l'FTH e le emozioni ed i pareri che ne sono derivati!!!

comincio io riassumendo la mia esperienza con 3frasi:

1)ho fatto il mio primo game di softair nel luglio 1994!!!
    ho fatto il mio game più bello nel settembre 2010...con FTH!!!

2)in alcuni momenti ho provato sensazioni che mi hanno riportato nei teatri operativi che ho vissuto nei miei 10anni da soldato di professione!!!

3)fatti un game FTH e...ALTRO CHE BERGET!!!

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ognuno qui parli del suo approccio con l'FTH e le emozioni ed i pareri che ne sono derivati!!!

2)in alcuni momenti ho provato sensazioni che mi hanno riportato nei teatri operativi che ho vissuto nei miei 10anni da soldato di professione!!!

Mi spiace immensamente non esser potuto venire,mi stò attrezzando per provare,anche se penso che molto delle sensazioni di Bersek sia dovuto al vino tracannato sabato sera!!!!!!!!Cia0,Lele!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio

Grazie Berserk,le tue parole riempono d'orgoglio chi come me e Ramcke crede fortemente nelle potenzialità di questo regolamento.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Istrice Visualizza il messaggio
    Mi spiace immensamente non esser potuto venire,mi stò attrezzando per provare,anche se penso che molto delle sensazioni di Bersek sia dovuto al vino tracannato sabato sera!!!!!!!!Cia0,Lele!!!
    Ti aspettiamo Lele!!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Istrice Visualizza il messaggio
    eeeeeeeeeehhhhhhhh........dovevi esserci....altro che vino!!!!

se la prossima volta che salgo non ti trovo ti incapretto e ti ci trascino io sul campo!!!

tu DEVI provare l'FTH!!!

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Ci sarò,ci sarò!!!!!!!!Pensa che la prox settimana sono in ferie, e dove porto la consorte?????A San Marino,per vedere la repubblica,la parte antica,i negozi......................sopratutto,li ci sono i PMAG monofilari!!!!!!!!!!!!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Riporto la mia piccola esperienza di domenica: quanto avremo giocato? 1 ora? ebbene...

Un pò di ripasso sulle regole generali e via che si fanno le 2 squadre, una partitella in allenamento tra gentaglia in acu e sgherri in marpat.

Abbiamo piazzato uno stereo che stà già pompando decibel, una traccia in loop con huey, apache e A10 che volano a bassa quota con le gatling a mitragliare il mitragliabile, spari lontani e raffiche ravvicinate si confondono con i boati dell'artiglieria campale accompagnata dalle salve di blindati scorpion.

E' la colonna sonora di un game tra amici, perlopiù gente che si conosce da tempo ma alcuni tipacci di sam provano per la prima volta l'FTH.. non abbiamo preparato nulla di particolare, zero scenografia.. speriamo si divertano quanto noi.

Siamo tanti, anzi decisamente tanti, non faremo fatica a trovarci; la squadra acu si divide:
    Seal su PMA, 101st su polveriera e Delta in caccia.

Partiamo tutti su canale radio unico, in polveriera siamo troppi, così io e altri 4 della 101st ci muoviamo sul fianco destro dei Delta che avanzano di prepotenza fino alla zona urbana.

Noi strisciamo nel sottobosco e sbuchiamo dentro una grossa vasca di cemento: tutto scoperto, lanciamo una cortina fumogena e arriviamo al terrapieno di cemento. Davanti a noi un complesso di uffici abbandonati ad un piano. I Delta avanzano parallelamente e occupano una sezione di una palazzina simile a quella di fronte a noi, vanno ancora oltre e conquistano anche dei grossi capannoni.. spari in continuazione, ma non capiamo se sono le casse o sono asg.. un rumore aumenta man mano che ci avviciniamo.. noi ci siamo abituati ormai, chissà gli altri?
    Gli ordini vanno urlati tanto è il fragore!

Alcune raffiche ci arrivano sopra il testone e per poco non ci macelliamo tra noi: un gruppo di Delta ci ha scambiato per avversari e ci vanno un bel pò di urla per farli smettere: siamo troppo distanti (per fortuna).

Un minuto interminabile per riorganizzarci e si riparte: i Delta sono inchiodati da un paio di marines ben appostati, così ci spostiamo alla loro sinistra e cerchiamo di sorprenderli. In 5 minuti gli arriviamo quasi alle spalle: ne vedo uno ma prima di averlo inquadrato nell'acog ( almeno 30 metri la distanza) mi vede lui e scompare dietro un piccolo fabbricato basso. Maledizione!

Arriva anche il resto della mia piccola squadra e arrivano anche le prime raffiche nemiche. Riprendiamo l'iniziativa o dentro quelle 4 mura i pallini di rimbalzo decreteranno la nostra fine. McCoy si apposta in un angolo e cerca di sfruttare una breccia nel muro per inchiodare il tiratore avversario che fà capolino all'angolo, ma è troppo lontano e troppo veloce.. fumogeni finiti.

Contiamo i caricatori, siamo ancora ben messi, ma in pochi minuti di risposta al fuoco nemico ci avviciniamo pericolosamente all'esaurimento.

Cambrige e McCoy provano un aggiramento a destra mentre io e Ironeye saturiamo l'edificio di fronte.. dopo poco torna Mac, nulla da fare: sparano incrociando e non si passa. Cambridge a terra colpito.

Dò copertura ad Ironeye che parte alla carica mentre snocciolo 3 mag di fila, ma lo beccano da sinistra.. ennooeh.. un cenno con la testa e Mc gli si lancia dietro mentre sparo gli ultimi 2 caricatori, questa volta Mac passa e trascina via Ironeye: lo prende a spalla e tornano indietro. Medicazione rapidissima, mac ormai è un esperto e rimane concentrato anche quando gli fischiano i bb sul capoccione!
    Contiamo i mag, 4 in tutto..ahiaai, non andremo lontano.

Ma ci riproviamo: Ironeye e mac mi lasciano 2 mag e di nuovo copertura, via.. ma i nemici sono spariti, possibile?

Ci ritoviamo nel piccolo edificio, ripulito per bene da Farrell, recuperiamo anche Cambrige, ma questa volta siamo davvero a secco, forse 30 bb nel io caricatore e gli altri non sono messi meglio. Mac ha solo più una na 45 con 10 colpi.. e per completare il quadro ben 3 Fak a disposizione.
    Gli urliamo di arrendersi ma per tutta risposta i ragazzi in marpat sparano ad oltranza in direzione dei delta, ancora troppo lontani per darci una mano..

Con così pochi colpi non possiamo fare molto, un maledetto cecchino ci inchioda e non possiamo nenache tentare di ripiegare... eppoi noi non ripieghiamo!

Tentiamo un bluff con un fuoco di copertura fasullo sparando a vuoto, mi butto in un cespuglio distante una decina di metri e mi schiaccio a terra. Eccolo lì il cecchino, ma chissà perchè sparisce misteriosamente dietro un muro... conto sempre guardano nell'acog.. 30-40 50 secondi.. è andato.. al diavolo, raccolgo le forze e con un altra copertura farlocca dei miei mi lancio dietro di lui. Dietro il muro nessuno.. il cuore mi batte all'impazzata, di sicuro è dietro l'angolo che mi aspetta.. lento, lentissimo, arrivo all'angolo, mi abbasso e guardo.. rieccolo, ma mi da le spalle, 20-25 metri, rami in mezzo, switch su semi e partono 2 colpi, alza un braccio e crolla a terra.. il cuore batte sempre più veloce: ora escono gli altri e mi tritano!

Guardingo mi avvicino alla porta ma non posso fare a meno di guardare il colpito che giace a terra.. sembra davvero morto.. di nuovo ad un angolo, di nuovo il terrore di girarlo, di nuovo mi abbasso e guardo. Nessuno, un altra porta con una metallina a mò di tenda; la scosto con la canna del mio m4 e a 10 metri due difensori intenti a sparare di risposta al fuoco dei delta che finalmente sono arrivati a tiro.

4 colpi in rapida successione e tutti e due si accasciano senza neanche girarsi.. ottimo ragazzi, questo è FTH!

Erano gli ultimi 4 pallini. Ora sono davvero a secco. Torno indietro e ripasso davanti al primo "morto": è sempre lì dove l'avevo lasciato, non si lamenta, bravo, ha capito che chiedere aiuto ai suoi vorebbe dire chiamarli in trappola, con me lì ad spettarli. Non sà però che non ho più neanche un colpo a disposizione.

Stupidamente non dò per radio la conquista del PMA avversario (era il loro ospedale) e inconsciamente giro l'angolo che guarda sul piazzale dove ci sono i delta: puntuale come le tasse ecco un bb bello teso che mi colpisce in pieno elmetto! blu su blu ma la colpa è solo mia! game over per me; caccio un urlo e cado a terra.. in poco tempo i Delta irrompono nel PMA, ma oramai ci sono solo colpiti..

Si sentono ancora spari.. i marines stanno tornando a riprendersi il loro ospedale e noi abbiamo finito tutto: i delta mi curano e torno zoppicante dentro il PMA avversario: "curate il medico avversario", ci serve subito, e ripuliamo i colpiti dai First aid kit, qui siamo tutti a secco..

Lo scontro prosegue furioso a meno di 200 metri, ma arriva uno stop via radio: un marine si è fatto male ad una spalla ed è meglio fermare tutto per verificare; fortunatamente nulla di serio! Si riprende in meno di un ora..

Ma quanta adrenalina ragazzi!
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 22/09/2010 a 00:00

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Nobel alla letteratura per Ramcke......diamolo a lui il comando!!!!!!!!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

come Bers in tanti anni di softair ho provato l'FTH solo domenica (dalla parte opposta di Ramcke ) e posso dire le stesse parole che ha scritto in cima al topic...
    questo è il softair che mi piace!
    gia da diverso tempo gioco con i monofilari, ma solo in questa occasione ho capito a fondo lo spirito che cè in questo sistema di gioco.
    FTH REP+

Spina L'avatar di Lennox_WD
    Club
    Wardog

Predefinito

Il problema è che provoca dipendenza sto FTHR

Felice nel vedere altri aderenti alla "filosofia"

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fth

f.t.h.

http://www.softairmania.it/threads/125138-FTH-System

sswg.forumfree

lfth

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.