bravi bravi ancora piu comoplimenti![]()
bravi bravi ancora piu comoplimenti![]()
bello bello finalmente con il delta non se poteva vedè
comunque (parere strettamente personale) ci vedrei bene un bel peq15 de e un acog o ancora meglio un bel 553 sempre de....fosse così sarebbe per me ancor più bello di quanto sia ora...comunque complimenti![]()
Senti ci avevo pensato diverso tempo fa a mettere anpeq davanti ma questo vorrebbe dire spendere 20€ di manodopera,perche a me non riesce,15€per anpeq e altri dindi per le lipo piccole...E per ora mi fermerei con spendere !
grazie cmq dell' apprezzamento
a me piace parecchio sto schioppo specialmente nella foto che sta a testa in giù senza delta di mira complimenti lucaio non mi stanco mai di guardare repliche asg xDD poi a mio parere quando dopo qualche game diventerà sporco e graffiato sarà ancora più bello......
Finalmente dopo tante critiche ora vengono fuori i complimenti.Grazie mille.
Si spero che col tempo si usuri un po perche ora mi sembra troppo tutto "nuovo",anceh perche gl accessori lo sono...postero le foto col tempo
![]()
farei notare che postare in quest'area non significa metterci un paio di foto e aspettare i complimenti....
i complimenti certo fanno piacere, ma le critiche(quelle costruttive) dovrebbero farti ancora più piacere perchè significa che ci si interessa al tuo schioppo!
e perchè così puoi "migliorarlo" (tra virgolette perchè ovviamente dipende dai tuoi gusti!)
risposte tipo "vai ! ancora più complimenti" sono, a parer mio, solo risposte da BM e senza senso...
al massimo uno ringrazia per i complimenti ricevuti...non ne chiede altri...![]()
Guarda l'ho visto ora,cmq voleva essere una frase per ringraziare dei complimenti ricevuti e da qua a dare del bimbo minchia....specie da un Redattore di Sam