no il discorso del mbus anteriore è stato risolto,ovvero ho tolto il delta e giarto la mbus.In piu mi sta arrivando un Gas block a basso profilo.Adevo aggiornare le foto,appena mi arriva le aggiorno
no il discorso del mbus anteriore è stato risolto,ovvero ho tolto il delta e giarto la mbus.In piu mi sta arrivando un Gas block a basso profilo.Adevo aggiornare le foto,appena mi arriva le aggiorno
a me piace...io lo farò quasi identico solo senza silenziatore e col crane DE...![]()
a me piace.. naturalmente da togliere i il il delta anteriore![]()
Finalmente è arrivato l'ultimo pezzo,adesso è definitivo!!!
quanto hai pagato il tutto ? anche io vorrei fare una cosa del genere sul mio,e sinceramente il tuo lavoro mi piace e anche molto,non sarò un intenditore ecc ecc ma a me piace
io trovo che i colt magpul per quanto siano sempre colt,si possano fare in mille modi....essendo un fan sfrenato della magpul visto che è,e fa cose spettacolari per i fucili e cose utili e furbe,trovo ogn lt magpul bellisimo!!!secondo me dovrest fare una cosa,mettegli mezzo castello nero e uno tan...poi sarebbe diverso dagli altri colt...
eh eh
No ora è tutto apposto appena ho volgia rifaccio fotoora c'è anche un aimpoint m4,l'm2 venduto.Grazie cmq finalmente un po di complimneti
![]()
behse un fucile è bello anche se è simile ad altri rimane pur sempre bello no???io li adotterei tutti i fucili cosi!!!!ahah