Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: M4 dark earth,che ne dite?!

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

bravi bravi ancora piu comoplimenti

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

bello bello finalmente con il delta non se poteva vedè
    comunque (parere strettamente personale) ci vedrei bene un bel peq15 de e un acog o ancora meglio un bel 553 sempre de....fosse così sarebbe per me ancor più bello di quanto sia ora...comunque complimenti

Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Senti ci avevo pensato diverso tempo fa a mettere anpeq davanti ma questo vorrebbe dire spendere 20€ di manodopera,perche a me non riesce ,15€per anpeq e altri dindi per le lipo piccole...E per ora mi fermerei con spendere ! grazie cmq dell' apprezzamento

Spina L'avatar di regio
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

a me piace parecchio sto schioppo specialmente nella foto che sta a testa in giù senza delta di mira complimenti luca io non mi stanco mai di guardare repliche asg xDD poi a mio parere quando dopo qualche game diventerà sporco e graffiato sarà ancora più bello......

Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Finalmente dopo tante critiche ora vengono fuori i complimenti.Grazie mille.

Si spero che col tempo si usuri un po perche ora mi sembra troppo tutto "nuovo",anceh perche gl accessori lo sono... postero le foto col tempo

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83pt Visualizza il messaggio
    Finalmente dopo tante critiche ora vengono fuori i complimenti.Grazie mille.

Si spero che col tempo si usuri un po perche ora mi sembra troppo tutto "nuovo",anceh perche gl accessori lo sono... postero le foto col tempo
    farei notare che postare in quest'area non significa metterci un paio di foto e aspettare i complimenti....
    i complimenti certo fanno piacere, ma le critiche(quelle costruttive) dovrebbero farti ancora più piacere perchè significa che ci si interessa al tuo schioppo!
    e perchè così puoi "migliorarlo" (tra virgolette perchè ovviamente dipende dai tuoi gusti!)
    risposte tipo "vai ! ancora più complimenti" sono, a parer mio, solo risposte da BM e senza senso...
    al massimo uno ringrazia per i complimenti ricevuti...non ne chiede altri...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    farei notare che postare in quest'area non significa metterci un paio di foto e aspettare i complimenti....
    i complimenti certo fanno piacere, ma le critiche(quelle costruttive) dovrebbero farti ancora più piacere perchè significa che ci si interessa al tuo schioppo!
    e perchè così puoi "migliorarlo" (tra virgolette perchè ovviamente dipende dai tuoi gusti!)
    risposte tipo "vai ! ancora più complimenti" sono, a parer mio, solo risposte da BM e senza senso...
    al massimo uno ringrazia per i complimenti ricevuti...non ne chiede altri...
    Ultima modifica di EVILZEK; 10/11/2010 a 05:42

Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    risposte tipo "vai ! ancora più complimenti" sono, a parer mio,
    Ho riletto un po velocemente,ma non mi pare di aver detto la frase da te sopra citata...Poi,come hai detto te,migliorarlo se ne vedo il motivo....,se mi piace cosi come è,che devo fare!?chiudere il post?!

Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Guarda l'ho visto ora,cmq voleva essere una frase per ringraziare dei complimenti ricevuti e da qua a dare del bimbo minchia....specie da un Redattore di Sam

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83pt Visualizza il messaggio
    Guarda l'ho visto ora,cmq voleva essere una frase per ringraziare dei complimenti ricevuti e da qua a dare del bimbo minchia....specie da un Redattore di Sam
    occhio!
    non ho detto che sei un BM...
    ho detto solo che certe risposte possono sembrarlo, visto che sembravano una mera richiesta di complimenti!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.