l'hop hup si regola con una chiave a brugola piccola,tipo quella dello spegnifiamma,e il senso è i contrario delle asg normali....tipo invece che essere orario,vai antiorario...
l'hop hup si regola con una chiave a brugola piccola,tipo quella dello spegnifiamma,e il senso è i contrario delle asg normali....tipo invece che essere orario,vai antiorario...

In attesa della conferma e-mail
l'hop up dovrebbe già essere regolato per bb da 0,20 quindi prima di metterci le mani ti consiglio di provarlo.....![]()
vero,lo cambi solo quando cambi l grammatura dei pallini e poi non lo si tocca piu,ricordati solo di lubrificarlo dopo ogni game con dello spray al silicone...
Scusate se mi intrometto, ma le differenze tra la versione XM e XM2 quali sono?
Io ho guardato direttamente sul sito del produttore e le uniche differenze mi sembrano:
- ECU;
- cilindro da 500fps.
Se così fosse la scheda 2010 costa sui 60 dollari usa e il cilindro più potente ai fini del gioco sul campo è comunque da sostituire, quindi la versione XM non mi sembra affatto da scartare in prospettiva rapporto a qualità\prezzo.
infatti la piu conveniente è quella che c'e sul sito dell'iportatore italiano secondo me...l'ultimo modello mi sembra abbia solo l'ecu che cambia e la molla...l'ecu è dimmabile,cioe si puo spegnre durante il gioco in notturna...e i piu è uscito pure l'ecu che fa la raffica a tre colpi...
Raga mi sa che le differenze non si limitano al solo ecu e cilindro... in effetti hanno sostituito la canna ora più precisa e in acciaio inox, hanno rafforzato il cilindro come prima dicevo, e migliorato il processo di verniciatura. Poi se non è così col tempo vi farò sapere!!!
si c'e pure la verniciatura nera scura,invece che blu,ma la canna è sempre in acciao anche il modello che ho preso io....solo i primi avevano a canna vecchia non in acciao...il cilindro gia quello che ho io è qello rinforzato ricavato da un blocco pieno....