ma'..secondo me' troppi soldi per un prodotto ancora una volta da doverci mettere mani...ero tentato all'acquisto, dopo aver parlato anche con lupo, ma credo che attendero' ancora.
ma'..secondo me' troppi soldi per un prodotto ancora una volta da doverci mettere mani...ero tentato all'acquisto, dopo aver parlato anche con lupo, ma credo che attendero' ancora.
a mio modesto parere non vale i soldi spesi
Io lo sto provando con pallini systema e lipo 11.1 1100 e per ora nessun problema.
L.
allora,butto giù due mmagini del mio ctw fresco fresco e tutto bello oliato dopo prova di tiro per ben mezza giornata,stasera gli ho montato il ris nuovo d.defense della magpul,parto subito dicendo,l'importatore italiano mi assicura che il fusibile non si brucia per cause pallini,non esiste...sono due cose che non possono dare legame...e poi per quanto riguarda la differenza tra le altre asg...beh io la sento,fiero possessore di tutti colt di ogni marca,fucili custom e ultime uscite...ma la differenza si sente,dicerto non acquisti un ptw o ctw per poter tirare a 100 metri in una rosata di 20 cm...non centra nulla quello...è la risposta del fucile e del grilletto...inoltre il mio non balla,manco se metto la macarena!!!l'unica cosa che si sente è il porta cinghia davanti e basta...zero luce da parte a parte e rumori strani...e uso solo lipo 11.1 1200 mah 20c,firefox e celsius...vanno anche le 2000 e 2300 mah....test fatto dall'importatore...ora comunque posto le foto del mio ctw...
![]()
da dove sono stati presi cambia poco,vengono tutti dalla solita fonte e sono del solito lotto di produzione
il numero di serie è la prova
al contrario di quanto aveva,pensato,il fucile di ale8111 è stato fatto 65 fucili dopo quello di andrea-cava
ma l numero di serie non conta,è quello hece dentro che conta...se guardi il numero diu sere si,il mioallora dovrebbe avere ancorala vecchia canna in ottone e l'ecu 2008,ma ha la versione 2009 e il cilindro nuovo...ho gia controllato...semper fi!!e cmq la fonte cambia,ripeto san marino da quanto mi hanno detto lo riprendono dagli usa...perche in italia ce solo uno che lo vende...
e inoltre girano video di fucili col numero di serie oo90509052,quindi in teoria dovrebbero aver fatto 90 milioni di fucili e dove sono tutti sti 90 milioni??secondo me il numer è un po tracannato!!
no, in teoria è stato prodotto a settembre 2009 ed è il numero 59![]()
andrea-cava prendi un fucile nuovo del genere e prendi una versione vecchia?! ...da 2-3 mesi sono usciti i nuovi modelli 2010 ...anche il rivenditore ufficiale italiano li tiene! ....i vecchi modelli hanno dimostrato tanti difetti ...sui gusci ,sulla meccanica,sull impianto elettrico,sulla compatibilità dei cilindri e tante altre cose .... ora il nuovo modello è stato perfezionato del tutto! ... se vai anche nel sito ufficiale della celcius potrai leggere tutte le migliorie che sono state inserite.
Ciao Ale
dammi un colpo al 3472376442 che poi ti richiamo io quando sono libero
così vediamo di analizzare il problema
un abbraccio
Uno è lieto di Servire