Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 99 su 99

Discussione: Mini recensione celcius ctw cqb

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Debole1987 Visualizza il messaggio
    il mio lo preso dall'imporatore ufficiale e non presenta quei problemi li, il cilindro della systema quello nero da 90 va completamente tutto dentro come quello originale celcius, lo spazio ce ma solo per dare visibilita al led blu,a me il fucile e arrivato a pelo sopra il joule segnava 1,07 ,1,10 cmq basta tagliuzzare un po la molla nulla di difficile ce lo da piu di 1 anno e mezzo e va alla grande, basta farlo funzionare con la batteria giusta (11,1 1200 mha 20c) e pallini adatti (Systema 0.20) e vai sicuro che dura.
    Ciao Debole1987. Scusa l'intromissione. Puoi, per favore, mandarmi un PM con il sito dell'importatore ufficiale del CTW? Te ne sarei molto grato. Ho rivoltato la rete ma non sono riuscito a trovarlo...

Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thedragonflyer Visualizza il messaggio
    Ciao Debole1987. Scusa l'intromissione. Puoi, per favore, mandarmi un PM con il sito dell'importatore ufficiale del CTW? Te ne sarei molto grato. Ho rivoltato la rete ma non sono riuscito a trovarlo...
    ciao non trovo piu il sito lo avranno tolto non saprei come aiutarti mi dispiace...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Debole1987 Visualizza il messaggio
    ciao non trovo piu il sito lo avranno tolto non saprei come aiutarti mi dispiace...
    Non preoccuparti. Mi è arrivata una dritta :P Grazie comunque per la risposta

Saluti.

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, ciao thedragonflyer, per qualsiasi tipo di domanda riguardo ai Ctw, contattarmi pure, sarà un piacere poterti dare tutte le info di cui hai bisogno. Mav

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mav Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ciao thedragonflyer, per qualsiasi tipo di domanda riguardo ai Ctw, contattarmi pure, sarà un piacere poterti dare tutte le info di cui hai bisogno. Mav
    Vedi PM. Grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti Oggi sono ufficialmente diventato un possessore di un Celcius M4A1. XD Non stò più nella pelle. Averlo fra le mani e sentire il suo ruggito è stato un qualcosa di unico, soprattutto perché non avrò più menate di ogni genere sui Gear Box delle ASG XD

Cmq posso dire che non ha assolutamente alcun gioco fra i gusci. Lo spazio che esiste tra loro è lo stretto indispensabile per far vedere il led blu.

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, volevo sapere dove siete riusciti a trovare il ctw visto che nella mia zona non ne trovo e online neanche.
    Grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti farò sapere in PM

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate se mi intrometto ma come precisione e buona.. cioe' ne vale la pena comprarlo???

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

celsius

http:www.softairmania.itthreads162484-Mini-recensione-celcius-ctw-cqb

ceclcius

celsious

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.