Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 118

Discussione: GHK KAC PDW ......che ne pensate?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolfer_91 Visualizza il messaggio
    Non si tratta di questo, volevo sapere se a livello di gittata e precisione sono competitive con una aeg che solitamente si trova contro,non ho soldi da spendere per 2 o più fucili,pezzi di ricambio a iosa etc...etc... me ne serve 1 che funzioni bene, e che piano piano si sviluppi, quindi dato che non ho mai usato un GBB ho timore che possa fare una scelta sbagliata e ritrovarmi a essere costretto a sparare a 30 mt con gente che mi spara a 50-60mt, a questo punto un plasticone è quasi alla pari.
    Io di elettrici nel J che sparano a 60 metri non ne ho mai visti, al massimo faranno i 40 metri rimanendo vagamente precisi. Al contrario, degli M4 WA so che arrivano a quelle distanze, anche se la motivazione esatta della differenza personalmente ancora non ce l'ho chiara.

Cmq, di GBB gia' ok out of the box, ovvero che non danno eccessivi grattacapi, ci sono i WOC G&P e il Tanio Koba, che io sappia, e ci aggiungerei anche il WE di Dark che sembra a posto, ormai lo utilizza da un po', a parte la rottura dei due famigerati gancetti del carrier.
    Del GHK dovresti aspettare qualche mese in modo che lo Zio lo utilizzi per un po', per avere certezze (di cui l'unica vera, lo ricordo, e' la morte) sull'affidabilita'.

My 2 cents.

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Il vero problema secondo me sono i Magazine Lip. Essendo in plastica si rompono facilmente, infatti ad HK sono già esauriti

@Ziofester: il video!!

P.S: https://www.youtube.com/watch?v=vqIqvOlk7h4
    https://www.youtube.com/watch?v=K5SiUA3BB-0

Magazine GHK su un WA.
    Ultima modifica di Live; 08/11/2010 a 19:18

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il mio wa M4 cqb ha una gittata spropositata, di gran lunga superiore ad un AEG, in singolo un'ottima precisione con il gommino fatto da me, a 40m one shot one kill (su sagoma umana), a raffica rispetto ad una aeg perde molto.
    Il mio we pdw ha una gittata da AEG, molto inferiore al wa, HU difficile da registrare ma che riesce a regalare prestazioni discrete, anche a raffica non è male anche se perde un po'.
    A a 10m con tutti i fucili a gas che mi sono capitati fra le mani (compreso lo scar we) ho ottenuto rosate molto più ristrette dell'ultimo elettrico che ho avuto dotato di canna di precisione e gommino systema.

Da quando uso i fucili a gas evito ingaggi molto distanti onde evitare sprechi inutili o comunque prima valuto la situazione.

In generale parti pure con il presupposto che qualsiasi bimbominkia con un plasticone bingo bongo è stra avvantaggiato rispetto a chi usa un gbbr.
    Questo porta a giocare diversamente e le domande che normalmente ci si pone, come quelle che hai fatto tu ad esempio, perdono di significato.
    Uno con un aeg ingaggerà sempre e comunque da distanze maggiori dato che innaffia la zona di ingaggio, chi usa un gbbr non lo può fare, per cui io personalmente ingaggio a meno di 40m, rischio oltre solo se sono in difesa e ben imboscato.

Mi sento di dire che tra i fucili buoni out of box rientra anche il pdw we, anche quello del mio socio si sta comportando bene.

Ciao

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Del GHK dovresti aspettare qualche mese in modo che lo Zio lo utilizzi per un po', per avere certezze
    exatto!

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@ Live

Ho preso io gli ultimi 2 GHK plastic lips da WGC, appena arrivati finalmente la plastica è diversa, elastica e non rigida come i precedenti, non fatevi ingannare dalla dicitura PDW sono identici all'M4...
    Con questi il problema dovrebbe essere acqua passata...mi raccomando sempre di allargare n'attimo l'uscita dei bbs verso il vivo di cullatta e i lips forzano decisamente meno.

Ciao

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Corto Visualizza il messaggio
    @ Live

Ho preso io gli ultimi 2 GHK plastic lips da WGC, appena arrivati finalmente la plastica è diversa, elastica e non rigida come i precedenti, non fatevi ingannare dalla dicitura PDW sono identici all'M4...
    Con questi il problema dovrebbe essere acqua passata...mi raccomando sempre di allargare n'attimo l'uscita dei bbs verso il vivo di cullatta e i lips forzano decisamente meno.

Ciao
    Ma sui car GHK posso mettere Mag Lip di qualsiasi marca? Tipo G&P che li produce in metallo?

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Ma sui car GHK posso mettere Mag Lip di qualsiasi marca? Tipo G&P che li produce in metallo?
    No, sono completamente diversi come costruzione.
    I G&P sono compatibili con wa, bomber, agm e 5ku.
    Ciao

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

confronto:

sopra VFC AEG
    sotto GHK GBB

Spina L'avatar di allepava
    Club
    black arrows

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Il mio wa M4 cqb ha una gittata spropositata, di gran lunga superiore ad un AEG, in singolo un'ottima precisione con il gommino fatto da me, a 40m one shot one kill (su sagoma umana), a raffica rispetto ad una aeg perde molto.

Da quando uso i fucili a gas evito ingaggi molto distanti onde evitare sprechi inutili o comunque prima valuto la situazione.

In generale parti pure con il presupposto che qualsiasi bimbominkia con un plasticone bingo bongo è stra avvantaggiato rispetto a chi usa un gbbr.
    Questo porta a giocare diversamente e le domande che normalmente ci si pone, come quelle che hai fatto tu ad esempio, perdono di significato.
    Uno con un aeg ingaggerà sempre e comunque da distanze maggiori dato che innaffia la zona di ingaggio, chi usa un gbbr non lo può fare
    Giustissimo, DARK parla come un libro stampato.

Da tenere conto che sparando in full auto un GBBR DEVE per definizione essere meno preciso che a colpo singolo, per via del rinculo; occorre scordarsi delle cordate perfette di decine di bb che consentono gli elettrici.

Ma questo, a mio parere, è un punto a favore (quantomeno di un relativo realismo).

Ciao

m1puma
    Visitatore

Predefinito

Io non ho capito una cosa ... Con che caricatori è compatibile alla fine ? Io ho 4 ghk per wa e altra roba ci vanno?
    Se ordino quelli co2 del bannato montano?

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads164570-GHK-KAC-personal-defense-weapon-......che-ne-pensatepage4

ghk-

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.