Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 118

Discussione: GHK KAC PDW ......che ne pensate?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

yes

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho come il presentimento che presto lo venderò.... assieme ai suoi 5 caricatori.... l'inverno è deprimente...

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    ho come il presentimento che presto lo venderò.... assieme ai suoi 5 caricatori.... l'inverno è deprimente...
    Perchè anche con il CO2 va da schifo? Gela prima?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no, con il CO2 va meglio... sono io che mi sto stancando dei GBB.... hanno troppi limiti se utilizzati a norma di legge...
    praticamente si relegano all'urban....

è come giocare nel bosco con le pistole....

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Hai da vendere caricatori a co2?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qua il clima è arrivato a -6/7

---------- Post added at 21:31 ---------- Previous post was at 21:28 ----------

Hai da vendere caricatori a co2?
    ueh ma non c'era scritto qualcosa d'altro...LOOOOOOOOOOOOOOL

metto in ordine un poco le cose eppoi vedo se fare gli annunci in aqualche forum per il woc ed il ghk

Club
    non affiliato

Predefinito

Si avevo scritto altro ma tu mi hai anticipato.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    qua il clima è arrivato a -6/7[COLOR=Silver]

metto in ordine un poco le cose eppoi vedo se fare gli annunci in aqualche forum per il woc ed il ghk
    No Zio, ho capito che sei in fase scazzo, dai son le feste, succede, pure io, ma dire "no" ai GBB-R e' troppo, guarda le medie di Ravenna secondo l'Areonautica :

E' il periodo che e' inadatto, appena fara' un po' piu' caldo, a Marzo per esempio, e quando ci sara' piu' luce e meno "depression", se sarai senza WOC ti sparerai con un RS... da' retta a uno che e' rimasto mesi e mesi senza GBB-R di sorta, causa la delusione violenta dell'AGM, solo a leggere qui e teorizzare... a smontare pistole a gas e sospirare... ok che i WE adesso li odi, ma dai tempo al tempo, la situazione sta evolvendo e la vedo maturare... mille repliche nuove... mille avventure!

Soprattutto, poi senza di te cosa facciamo! Io divento pedante, Dark si chiude in un silenzo algido, il Corto scrivera' solo di rado, fcdlc non comprera' piu' nulla, Centurion non scrivera' piu' di filosofia, jo niro non fara' piu' post intelligenti e simpatici, a Tex funzionera' tutto e non avra' piu' bisogno di aiuto, e tornera' in tech center, Live comprera' tutto in oriente, Hoot diventera' moderatore di GGi e lascera' SAM... tutti quelli che non mi vengono in mente si abbracceranno le ginocchia a vicenda e piangeranno... un'ecatombe!!

Scherzi a parte, secondo me dai GBB-R tornare agli elettrici, se e' stagione favorevole ai primi, e' davvero quasi una violenza a se' stessi!

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Zio non ci provare!!!! Sei uno dei punti fissi di quest'area...... Uno che ha avuto piu' fucili dell'us army al completo ... Si arrende per colpa di un po' di freddo...... Dai dai su su.......... ( mica vorrai farmi smettere di importare un po' di tutto !!!!)........ E POI QUANDO PREMI IL GRILLETTO.... LO SDLENG DELLA MOLLA DEGLI AEG ,DOPO IL BADANG DEI GBB , NON SI PUO' SENTIRE.

---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 22:59 ----------

Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    hai da vendere caricatori a co2?
    non provare a togliere i caricatori a co2 a zio...... Non dargli lo spunto..........
    Ultima modifica di fcdlc; 22/12/2010 a 00:01

Club
    non affiliato

Predefinito

Sono un avvoltoio.... giro intorno alla preda che cede alle fatiche del GBB!
    Scherzo ovviamente!

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads164570-GHK-KAC-personal-defense-weapon-......che-ne-pensatepage4

ghk-

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.