yes
ho come il presentimento che presto lo venderò.... assieme ai suoi 5 caricatori.... l'inverno è deprimente...
no, con il CO2 va meglio... sono io che mi sto stancando dei GBB.... hanno troppi limiti se utilizzati a norma di legge...
praticamente si relegano all'urban....
è come giocare nel bosco con le pistole....
Hai da vendere caricatori a co2?
qua il clima è arrivato a -6/7
---------- Post added at 21:31 ---------- Previous post was at 21:28 ----------
ueh ma non c'era scritto qualcosa d'altro...LOOOOOOOOOOOOOOLHai da vendere caricatori a co2?
metto in ordine un poco le cose eppoi vedo se fare gli annunci in aqualche forum per il woc ed il ghk
Si avevo scritto altro ma tu mi hai anticipato.
No Zio, ho capito che sei in fase scazzo, dai son le feste, succede, pure io, ma dire "no" ai GBB-R e' troppo, guarda le medie di Ravenna secondo l'Areonautica:
E' il periodo che e' inadatto, appena fara' un po' piu' caldo, a Marzo per esempio, e quando ci sara' piu' luce e meno "depression", se sarai senza WOC ti sparerai con un RS... da' retta a uno che e' rimasto mesi e mesi senza GBB-R di sorta, causa la delusione violenta dell'AGM, solo a leggere qui e teorizzare... a smontare pistole a gas e sospirare... ok che i WE adesso li odi, ma dai tempo al tempo, la situazione sta evolvendo e la vedo maturare... mille repliche nuove... mille avventure!
Soprattutto, poi senza di te cosa facciamo! Io divento pedante, Dark si chiude in un silenzo algido, il Corto scrivera' solo di rado, fcdlc non comprera' piu' nulla, Centurion non scrivera' piu' di filosofia, jo niro non fara' piu' post intelligenti e simpatici, a Tex funzionera' tutto e non avra' piu' bisogno di aiuto, e tornera' in tech center, Live comprera' tutto in oriente, Hoot diventera' moderatore di GGi e lascera' SAM... tutti quelli che non mi vengono in mente si abbracceranno le ginocchia a vicenda e piangeranno... un'ecatombe!!
Scherzi a parte, secondo me dai GBB-R tornare agli elettrici, se e' stagione favorevole ai primi, e' davvero quasi una violenza a se' stessi!
Zio non ci provare!!!! Sei uno dei punti fissi di quest'area...... Uno che ha avuto piu' fucili dell'us army al completo ... Si arrende per colpa di un po' di freddo...... Dai dai su su.......... ( mica vorrai farmi smettere di importare un po' di tutto !!!!)........ E POI QUANDO PREMI IL GRILLETTO.... LO SDLENG DELLA MOLLA DEGLI AEG ,DOPO IL BADANG DEI GBB , NON SI PUO' SENTIRE.
---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 22:59 ----------
non provare a togliere i caricatori a co2 a zio...... Non dargli lo spunto..........![]()
Ultima modifica di fcdlc; 22/12/2010 a 00:01
Sono un avvoltoio.... giro intorno alla preda che cede alle fatiche del GBB!
Scherzo ovviamente!