Beh si puo' sempre spessorare la valvola, per diminuire la potenza, senza NPAS, non e' niente ne' di strano ne' di nuovo, GHK e probabilmente il WE G39C sono gli unici GBB-R, e molto recenti, che sono vicini alle "nostre" potenze, piu' per caso che per altro, penso.
Shub.. sai perchè l'otturatore nel GHK funziona bene? perchè.... HA L'ASTA che lo guida come nel Tanio
zio,ma allora lo consigli o no come primo gbb al posto del pdw della we? i caricatori si trovano quelli ghk? e fungono bene? se mi si rompe un pezzo è da buttare o ci sono pezzi aftermarket? mi serve un asg che sia competitiva sia in boschivo sia in urbano e che debba confrontarsi con delle aeg, quale scegliere....??
Non si tratta di questo, volevo sapere se a livello di gittata e precisione sono competitive con una aeg che solitamente si trova contro,non ho soldi da spendere per 2 o più fucili,pezzi di ricambio a iosa etc...etc... me ne serve 1 che funzioni bene, e che piano piano si sviluppi, quindi dato che non ho mai usato un GBB ho timore che possa fare una scelta sbagliata e ritrovarmi a essere costretto a sparare a 30 mt con gente che mi spara a 50-60mt, a questo punto un plasticone è quasi alla pari.
Azz! Ulteriore conferma circa le mie riflessioni sul perche' gli M4 WA (ed altri) hanno cosi' tanti problemi pseudocasuali... guida = carrier che e' dove deve e quando deve, mancanza di guida = carrier che va dove deve e quando deve solo se gli accoppiamenti, gratia et amore Dei, sono ok... e basta poco per compromettere tutte le temporizzazioni etc e si spacca tutto, complici anche le masse e le velocita'...
