Pagina 105 di 185 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

credo che jarhead intendesse l'acqua da bere che è più una necessità da softair, in training raramente si vedono canteen o hydration system pieni

il setup non è male anche se è davvero spoglio, tenendo presente che è un setup da training:
    - Toglierei la m60 pouch (le rare volte che si è vista utilizzata come utility erano foto operative, non training)
    - Aggiungerei molte più munizioni: pistola con un bel po di caricatori, altri caricatori per l'm4, granate, flashbang e smoke grenade...
    - terrei la medic pouch più arretrata, in modo che non sia d'intralcio

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Effettivamente mi rendo conto di aver capito male, mea culpa!
    Di solito comunque ho sempre il Thermoback che tengo dentro il Patrol Pack Eagle,ma l'unica volta che l'ho visto utilizzato è stato in una Pic di un FR che per giunta lo teneva semplicemente in mano quindi ho preferito evitare questa volta.. Comunque non ne ho sentito proprio la necessità, d'inverno vado molto a basso consumo(almeno nelle domenicali) .
    Purtroppo per la mia Meu mi manca ancora la safariland, i caricatori aggiuntivi e le relative pouch, di lavoro( e denaro) ne manca ancora tanto..
    La medic è proprio all'estremo dell'RRV, più indietro non si può proprio, ma comunque non me la sento minimamente di intralcio. Paradossalmente me la sento fin troppo arretrata e difficile da raggiungere in quella posizione..
    La questione di base è sempre quella comunque: non avendo warbelt/backplate/ecc gli spazi del singolo RRV sono limitati, per quello l'ho definito un Beta Setup

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

pardon mi sono espresso male, come ha intuito Petro intendevo come mai non vedevo sistemi per portarsi dietro l' aqua, dato che è un setup che usi anche per giocare...

Nell' attesa di trovare una warbelt (quanto ti capisco ) potresti sempre attrezzarti con una duty e attaccarci li la medic o la M60 pouch; volendo ci sta anche la safariland quando la troverai.... io per esempio ho fatto così:

(molto probabilmente appena mi arriva ci aggiungerò la medic pouch)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

jarhead io non caricherei così tanto una rigger belt, rischi che se troppo carica ti seghi i fianchi. piuttosto opta per una duty belt con eventuale belt pad

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    jarhead io non caricherei così tanto una rigger belt, rischi che se troppo carica ti seghi i fianchi. piuttosto opta per una duty belt con eventuale belt pad
    bè anche nel mio caso la rigger è un ripiego momentaneo (da qualche mese ormai... ) stavo giusto valutando se sia corretto filologicamente anche una duty + beltpad...
    comunque così com' è mi ci trovo bene, la 6004 sta bella ferma e anche se ci aggiungessi la medic penso cambierebbe poco dato che dentro ci terrei solo il giubbino ad alta visibilità per i colpiti. vedremo...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

bello sakko! Le premesse per un buon setup ci sono ma come ti hanno detto è ancora troppo spoglio e quoto i consigli di jar e petro

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Grazie a tutti, quoto sicuramente il setup spoglio e su quello cercherò di lavorare il più possibile.Certo ho ancora un pò di confusione in testa riguardo alle belt, ce ne sono troppe!
    Chissà che non passi al lato oscuro della forza (vedi Mjk)...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    Chissà che non passi al lato oscuro della forza (vedi Mjk)...
    guarda che risolvi solo che invece di completare un setup solo finisci per fartene due, uno in CB e l' altro in MJK!

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Jungle... dire che il risultato è eccezionale è sminuirti!

Ha ragione Paolo... Sempre più in alto, Bro!

E bravo anche Sakko! Con una MEU e relativi caricatori andrai alla grande! (senza 6004 infatti ora è un pò spoglio, ma col tempo si riempira!)
    Ultima modifica di Red1497; 08/11/2010 a 16:27

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@ sakko se ti serve una meu in + la ho io

@ jungle non sciupare sti bei lavoretti che mi servirà la tua partecipazione e anche quella di hoot e tutti quelli che vorranno essere presenti per un gruppo di stand dedicati al reenacting in una fiera nazionale con cui sto collaborando

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.