Pagina 37 di 57 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 567

Discussione: Equipment - discussione generale

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

occhio però che senza le imbottiture interne (sia le protezioni antischegge vere, sia eventualmente una imbottitura finta) sono necessarie altrimenti il tutto è orribile, sembra un gilettino da pesca senza tasche

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ora però mi sorge il dubbio... se invece mi orientassi su uno Schutzwestenhülle , che come prezzo base non si discosta molto... il koppelset potrei comunque idossarlo? mhhhh

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

non vedo perchè non potresti...vorrei sapere tu cosa intendi per schutzwestenhulle

Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco qui

Uploaded with ImageShack.us

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ok questo è lo schutzweste mehler....noi lo usiamo come vest standard di squadra...puoi usarlo senza protezione ne imbottiture perchè è in cordura e va bene anche da solo...cerca la rece che fece antares un po' di tempo fa

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille un altro nome appreso... ora cerco! Lo zaino si può mettere senza problemi poi vero? povero koppelset però ... mi piangerà il cuore a lasciarlo li

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

guarda puoi cmq utilizzare le tasche del koppelset con il mehler...se ci fai caso, sui fianchi ha gli occhielli tipici del cinturone del koppelset

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Ma quindi la differenza fra il Mehler e lo Splitter risiede sostanzialmente che pur essendo entrambi antischegge, nel Mehler posso attaccarci tasche varie oltre a quelle che (almeno mi sembra nella foto), ha già su di suo?

Chiedo perchè usualmente gioco con lo splitter, ma non mi dispiacerebbe un antischegge con le protezioni e la possibilità di montarci tasche sopra....tipo l'IBA yankee....solo .....Deutsch!!!

EDIT:
    Ho cercato ed ho trovato un topic un cui Antares ne parla ma non una recensione....comunque con tutto ciò che mi serve, però non c'erano info sulle protezioni....
    Ultima modifica di Il becchino padano; 04/11/2010 a 17:51

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

il mehler porta sia protezioni antischegge (quelle morbide tipo lo splitterschutzweste) che delle piastre, che credo siano dedicate...adesso non l'ho sottomano (arriverà a giorni, forse anche domani), ma quando arriverà farò le prove con i softarmour dello splitter e con le piastre sapi replica che ho a casa così saprò dirvi

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    adesso non l'ho sottomano (arriverà a giorni, forse anche domani), ma quando arriverà farò le prove con i softarmour dello splitter e con le piastre sapi replica che ho a casa così saprò dirvi
    mi raccomando quando arriva facci una bella RECE

Pagina 37 di 57 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

schilfgrun

27

PANZERGRANADIERE

Scharfschuetzen

10

9

http:www.softairmania.itthreads32673-Equipment-discussione-generalepage192armageddònbalcaniecquipaggiamenti
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.