Pagina 37 di 56 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 567

Discussione: Equipment - discussione generale

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Ma quindi la differenza fra il Mehler e lo Splitter risiede sostanzialmente che pur essendo entrambi antischegge, nel Mehler posso attaccarci tasche varie oltre a quelle che (almeno mi sembra nella foto), ha già su di suo?

Chiedo perchè usualmente gioco con lo splitter, ma non mi dispiacerebbe un antischegge con le protezioni e la possibilità di montarci tasche sopra....tipo l'IBA yankee....solo .....Deutsch!!!

EDIT:
    Ho cercato ed ho trovato un topic un cui Antares ne parla ma non una recensione....comunque con tutto ciò che mi serve, però non c'erano info sulle protezioni....
    Ultima modifica di Il becchino padano; 04/11/2010 a 17:51

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

il mehler porta sia protezioni antischegge (quelle morbide tipo lo splitterschutzweste) che delle piastre, che credo siano dedicate...adesso non l'ho sottomano (arriverà a giorni, forse anche domani), ma quando arriverà farò le prove con i softarmour dello splitter e con le piastre sapi replica che ho a casa così saprò dirvi

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    adesso non l'ho sottomano (arriverà a giorni, forse anche domani), ma quando arriverà farò le prove con i softarmour dello splitter e con le piastre sapi replica che ho a casa così saprò dirvi
    mi raccomando quando arriva facci una bella RECE

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    mi raccomando quando arriva facci una bella RECE
    ovvio...sai che non vedo l'ora di bullarmi del nostro equip standard kfor inspired!

Club
    Hot Shots

Predefinito

ovvio...sai che non vedo l'ora di bullarmi del nostro equip standard kfor inspired!

Attendo anch'io interessatissimo l'equip Kfor.....ma due pagine fa non c'erano le foto col bristol flak vest in DPM per la kfor?

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

quelle direi che sono foto del periodo bosnia...sempre balcani ma qualche anno prima

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il becchino padano Visualizza il messaggio
    Attendo anch'io interessatissimo l'equip Kfor.....ma due pagine fa non c'erano le foto col bristol flak vest in DPM per la kfor?
    quelle direi che sono foto del periodo bosnia...sempre balcani ma qualche anno prima
    i primissimi bristol in dpm si sono visti in bosnia e qualcuno in somalia nel 1993/94...e sono stati usati attivamente dalle truppe nei balcani fino ad almeno tutto il 2004/05...solo allora dovrebbero essere stati completamente sostituiti dai mehler...prima le unita avevano in dotazione un mix tra bristol, splitterschutz e mehler...

Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    i primissimi bristol in dpm si sono visti in bosnia e qualcuno in somalia nel 1993/94...e sono stati usati attivamente dalle truppe nei balcani fino ad almeno tutto il 2004/05...solo allora dovrebbero essere stati completamente sostituiti dai mehler...prima le unita avevano in dotazione un mix tra bristol, splitterschutz e mehler...

Ottimo, insomma uno che voglia fare il deutsch balcanico ha una larga scelta quindi!!!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

arrivati oggi....sono 6 in tutto...me li studio un pochetto e poi faccio foto e recensione

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

bene

Pagina 37 di 56 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

schilfgrun

27

PANZERGRANADIERE

Scharfschuetzen

10

9

http:www.softairmania.itthreads32673-Equipment-discussione-generalepage192armageddònbalcaniecquipaggiamenti
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.