Pagina 27 di 57 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 567

Discussione: Equipment - discussione generale

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

riprendo dal topic delle foto :d
    foto del tattico, eccole... del mio che ora è smontato:

è un cinese, replica un eagle pate carrier con cummerbound, in flecktarn però. senza infamia e senza lode, ma parecchio distante anche solo da un miltec. lo si trova sulla baya o da asmc anche, a circa 60-70 euri con un po' di tasche. (il mio è irrigidito con un materassino da palestra )
    uno della mia squadra usa la replica ciras che hanno da asmc, la qualità è un po' superiore, un buon prodotto ma costa qualcosina di più.
    ora stiamo passando a un tattico più "serio", purtroppo in od... il ricas della warrior, di tedesco ha poco però la qualità è incredibile per quel che costa... posto foto appena finisco di 'addobbarlo' :d

le combat shirt di quella foto sono le miltec... ottimo prodotto per quel che stiamo vedendo, ormai è lo standard di squadra. io ho una vaude (almeno, così diceva il sito di recon) che è superiore (spero, costa 3 volte tanto ). la tacgear non mi aveva mai convinto per il taglio della parte non mimetica... la claw interessante ma costa parecchio.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

il ricas è ottimo per replicare quei setup ksk direct action (o direkt einsatz, credo si dica così) di cui abbiamo postato le foto di recente...sarebbe meglio tan o coyote...io ho preso un plate carrier od blackhawk proprio per usarlo per setup di questo tipo, ma le tasche sono tutte tan...l'effetto è notevole, e la qualità...che ve lo dico a fare

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

si, so che ora va di moda il desertico :d ma la nostra politica è "prima la pratica" abbiamo scelto flecktarn come mimetica, e usiamo quasi solo roba camo... ma senza cercare la totale fedeltà filologica, se poi c'è, meglio :d
    finche siamo in boschivo, continueremo con l'od mi sa... il mio ricas poi ormai è quasi completamente coperto di flecktarn, considera che mi sto organizzando per farmi fare un map in flecktarn addirittura

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

se non hai grosse pretese, il map flecktarn lo trovi sulla baia...a king kong fanno le repliche di qualsiasi cosa in qualsiasi mimetismo

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

davvero?! non l'ho trovato cercando ovunque o.o
    se me lo puoi linkare (in pm) mi fai un favore... intendo quello con attacchi molle per metterlo sulla schiena dei plate, eh!

comunque so che le repliche le fanno di millemila cose... la maggior parte di quelle in fleck le ho/ho avute

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cavolo davvero grazie a tutti mi avete bombardato di risposte , complete ed esaurienti. vi sottopongo questo https://cgi.ebay.de/koppelset-bundes...item5ad65c7c42
    partendo da questo tipo di "base" diciamo , poi devo prendere le varie tasche che necessito in base al tipo di game ..... quanto si arriva a caricarlo? ho sempre paura di non avere spazio per qualcosa...

edit : trovato su militaria con gia una tasca portacaricatori https://www.militaria.it/scheda.asp?...nale%20tedesco
    dite che mi troverò meglio che con il sudafricano? confido in voi :d
    Ultima modifica di GioNakked; 20/01/2010 a 21:43

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

@lxkaelxl: l'avevo visto su ebay, ma non ricordo dove

@gionakked: volendo puoi caricarlo parecchio...arrivi fino a 2 tascapane (quel piccolo zainetto) e 4/5 portaborraccia (dipende dal tuo giro panza)...col portapala invece non ci fai nulla....puoi tranquillamente affrontare eventi di 8/10h

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi sto per ordinare il mio primo koppelset :d solo un problema... non riesco a trovare una tasca per la radio , non c'è su rangershop... qualcuno ha usato qualche altra tasca che andava bene lo stesso per lo scopo?

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

io uso la medic piccola della tacgear....la g7 ci va perfettamente...se no devi cercare quelle portacellulare

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

@Samfischer
    mi ricordo che tempo fà, trovasti una foto di un chestring e, non riuscivamo a capire chi fosse il produttore (ho cercato frà le discussioni ma non ho ritrovato i mess)
    ecco svelato l'arcano

la foto se non ricordo male era questa ed il chest è prodotto dalla https://www.atxs.de/Seiten/produkte.htm. Pare che fino ad oggi la ditta producesse esclusivamente forniture per l'esercito ma adesso si sia aperta alla vendita ai privati
    dal quel pò che ho letto sui vari forum tedeschi pare che sia un buon prodotto ed il prezzo mi pare in linea
    Icone allegate Icone allegate rig06..jpg‎  

Pagina 27 di 57 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

schilfgrun

27

PANZERGRANADIERE

Scharfschuetzen

10

9

http:www.softairmania.itthreads32673-Equipment-discussione-generalepage192armageddònbalcaniecquipaggiamenti
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.