Pagina 47 di 56 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 567

Discussione: Equipment - discussione generale

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Ciao
    dipende quanto vuol essere "realistico"il tuo setup

Il chest rig Tac Gear è utilizzato,gli altri due no!L'equipaggiamento Miltec,specialmente i vest sono penosi.
    L'esercito ora utilizza il Body Armor IDZ,i vest utilizzati sono vari
    dall'IDZ,ai Tasmianian Tiger (anche OD),ai chest rig,anche materiale statunitense (come eagle e Black Hawk)
    L'antischegge va bene,ho visto che viene utilizzato sopratutto con il Koppelset.
    L'elmetto utilizzato non è il Fritz (che in se replica il Pastg)ma è lo Shubert,
    In ogni caso comprando la replica e mettendogli un telino può passare per lo shubert.

Il G36K viene utilizzato dalla polizia militare e dai KSK (in una loro configurazione particolare)
    L'esercito utilizza il G36E

Semola
    Visitatore

Predefinito

Ok, quindi il TacGear lo usano... Gli altri vest che hai scritto tu si trovano a prezzi abbordabili (anche repliche)?
    Per l'elmetto non ho capito bene, posso tenere il fritz col telino o dovrei prendere una replica dello schubert?

Sull'ASG decido di sorvolare... mi trovo bene col K, se mai più avanti ne sentirò la necessità lo sostituirò con l'E.

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Eviterei i vest US...., gli IdZ costano parecchio, Mitrano ne sà qualcosa
    Andrei sul TACgear.
    Repliche dello Shubert non esistono, ok al Fritz con telino, attento solo a non prendere il telino che era in uso ai vecchi modelli simil M1 yankee

Semola
    Visitatore

Predefinito

Ok allora vada per il TacGear! E farò attenzione al telino! Se avete altri consigli, io ne sono avido! Come occhiali dei bolle x800 replica possono andare?

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

I Bollè vengono utilizzati da qualche parà e KSK
    Ma solitamente utilizzano Swiss Eye,Oakley,Wiley X e come occhiali balistici i Gentex Eps12 e gli ESS
    Ultima modifica di miTrano; 10/04/2012 a 19:40

Semola
    Visitatore

Predefinito

OK! Più che altro i bollè ce li ho già e mi piacciono un sacco

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Un paio di News
    Granata dummy DM51,solo a scopo estetico
    Bomba a mano standar utilizzata dalla Bundeswehr,KSK ecc..ecc.

Disponibile su store Asiatici,prezzo 30 Dollari (circa)

Replica dei pantaloni Crye in flecktarn,prodotta dalla Toy Soldier (non si sa ancora un prezzo)

---------- Post added at 09:36 ---------- Previous post was at 09:35 ----------

Ho Postato le News qui,siccome si tratta di repliche

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

I pant crye in flecktarn è una buona consolazione visto che gli originali non li trovo neanche a morire....
    Si sa qualcosa sulla loro prevista uscita? Perchè sul loro sito non ho trovato info a riguardo.

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Scritto da arK
    "Questi crucchi..il buttpack messo di lato...ma qual' è a destra o a sinistra del giovanottone?"

Ripeto,la foto è mossa quindi si fa fatica a distiguere bene le pouch,ma di sicuro quella sul fianco sinistro del soldato è una Pouch porta maschera antigas.

@Moses:
    purtroppo non si sà ancora niente
    Ultima modifica di miTrano; 30/07/2012 a 12:40

Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-569274890.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   30.8 KB 
ID: 154687

Qualcuno sa dirmi cosa sia? Questa etichetta è posta su una tuta dotata di protezione interne gomiti anche e ginocchia, tasche varie, velcro sulle caviglie e giacca e pantalone uniti integralmente da cerniera. Chiusura con cerniera anteriore. Il tutto in pattern flecktarn.

Pagina 47 di 56 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

schilfgrun

27

PANZERGRANADIERE

Scharfschuetzen

10

9

http:www.softairmania.itthreads32673-Equipment-discussione-generalepage192armageddònbalcaniecquipaggiamenti
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.