Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56

Discussione: SS-Unterscharfuhrer

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Della miltec puoi fidarti. Io ho metà del mio equip da parà americano della miltec, ci gioco, e non ho mai avuto nessun problema (nemmno scuciture)!
    Con loro vai sul sicuro anche come fedeltà della replica, sono abbastanza fedeli all'originale!

ciao
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

il libro di Lumsden è forse l'opera più completa in italiano sulle SS, la feldbluse sembrerebbe una Sturm (mil-tec) quindi ok, occhio ai gibernaggi ed alle mostreggiature, considera che solo per mostreggiarla ti ci vorrano una 50ina d'euro abbondanti, per il gibernaggio base un 200€ forse ti basta specialmente per la fledflasche e la gasmaske ti consiglio di andare su ebbau.de e non avere fretta di prendere il primo oggetto che trovi.

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    il libro di Lumsden è forse l'opera più completa in italiano sulle SS, la feldbluse sembrerebbe una Sturm (mil-tec) quindi ok, occhio ai gibernaggi ed alle mostreggiature, considera che solo per mostreggiarla ti ci vorrano una 50ina d'euro abbondanti, per il gibernaggio base un 200€ forse ti basta specialmente per la fledflasche e la gasmaske ti consiglio di andare su ebbau.de e non avere fretta di prendere il primo oggetto che trovi.
    Per le prime due (e non solo) sconsiglio vivamente di comprare in Italia! Meglio prenderli dalla madre patria come consiglia Wolfe

Spina L'avatar di Warpig
    Club
    Goblins

Predefinito

Il link a knackmandel funziona, grazie, solo che anche quelle hanno il colletto poco convincente, solo quella estiva "da ufficiale" ce l'ha come quella della mia foto..
    Ultima modifica di Warpig; 04/11/2010 a 21:03

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Warpig Visualizza il messaggio
    Il link a knackmandel funziona, grazie, solo che anche quelle hanno il colletto poco convincente, solo quella estiva "da ufficiale" ce l'ha come quella della mia foto..
    quelle di knack sono Sturm e sono ok, le usano reenactor molot, ma molto puntigliosi.fai prima a dire dove hai trovato la foto che metti a paragone...

Spina L'avatar di Warpig
    Club
    Goblins

Predefinito

Si si, non intendo mettere in discussione la fedeltà di quelle repro, ma dalle foto che si trovano in giro, la maggior parte dei sottufficiali portano il colletto più simile alla "Offizier - Feldbluse Sommer, Modell 36" piuttosto che alla "Feldbluse M36" di klack, poi potrebbe essere tutta una casualità, non saprei

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT

Predefinito

poi potrebbe essere tutta una casualità, non saprei
    appunto...
    tieni conto che spesso gli ufficiali si facevano fare le divise presso delle sartorie private, apportando delle piccole modifiche al colletto ed altro.
    Se vuoi una M36 fedele, prendi quella di Sturm, la usano i fondatori delle maggiori ass.italiane di rievocazione storica e ti ripeto sono molto ligi al riguardo.

Spina L'avatar di Warpig
    Club
    Goblins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    appunto...
    tieni conto che spesso gli ufficiali si facevano fare le divise presso delle sartorie private, apportando delle piccole modifiche al colletto ed altro.
    Se vuoi una M36 fedele, prendi quella di Sturm, la usano i fondatori delle maggiori ass.italiane di rievocazione storica e ti ripeto sono molto ligi al riguardo.
    Ah già, che stupido, dovevo pensarci che in effetti è molto probabile che fossero divise post-46 modificate, grazie, scusa per la testardaggine

Comunque a questo punto mi viene ancora da chiedermi, se porto una M36, devo fare in modo di avere tutto l'equipaggiamento di inizio guerra?

Comunque non lo so se acquisterò da knack o in italia, più che altro perchè il tedesco proprio non lo mastico, e comunque ho visto nel topic "dove acquistare" che anche in italia vendono roba miltec

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Ah già, che stupido, dovevo pensarci che in effetti è molto probabile che fossero divise post-46 modificate, grazie, scusa per la testardaggine

Comunque a questo punto mi viene ancora da chiedermi, se porto una M36, devo fare in modo di avere tutto l'equipaggiamento di inizio guerra?

Comunque non lo so se acquisterò da knack o in italia, più che altro perchè il tedesco proprio non lo mastico, e comunque ho visto nel topic "dove acquistare" che anche in italia vendono roba miltec
    Beh in Germania risparmi qualcosina, poi i cari tedeschi parlano benissimo la lingua inglese quindi non credo ci siano problemi se invii qualche mail per informazioni

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Ultima cosa, che tipo di reenacting intendi fare? perchè se volessi iscriverti ad un associazione tipo feldgrau o Normandie che fanno SOLo reenacting e non Ren-softair, la mostreggiatura totenkopf dovresti cambiarla.
    Generalmente queste associazioni vestono i panni di truppe che hanno combattuto in Italia.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

knackmandel

http:www.softairmania.itthreads165779-SS-Unterscharfuhrer

wachbattallion

repro

Unterscharführer

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.