Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: SS-Unterscharfuhrer

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Warpig Visualizza il messaggio
    Sicuramente, ho preso loro come esempio perchè sto valutando di potermici iscrivere..

Ma se invece poi dovessi decidere di farlo privatamente sarei molto svantaggiato scegliendo le SS?
    Sicuramente si, la presenza delle WSS, in Italia, è stata molto limitata rispetto alla Heer. Discorso diverso per l'Ostfront e il Westfront, ma questa è la rievocazione su territorio italiano, non una festa in maschera

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Warpig se ti piacciono le SS puoi farti una seconda giacca e la fibbia. Il resto, se nn usi decal sull'elmetto, come nel 90% degli elmetti del tempo, è intercambiabile.

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Riporto tutti all'ordine e disciplina linguistica: in lingua teutonica esistono rare parole che iniziano con Sh (Shoei e' jap) mentre invece SCHUETZEN (proteggere) vuole SCH con Umlaut, mentre Sturm e' senza Umlaut (Ach maledetta precizion teteska )

Spina L'avatar di Warpig
    Club
    Goblins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RLI Visualizza il messaggio
    Warpig se ti piacciono le SS puoi farti una seconda giacca e la fibbia. Il resto, se nn usi decal sull'elmetto, come nel 90% degli elmetti del tempo, è intercambiabile.
    Grazie RLI, giusto mi stavo chiedendo se effettivamente con qualche accortezza mi sarebbe bastato cambiare solo la giacca e qualche dettaglio per poter passare da SS a Heer e viceversa, e a quanto pare ecco la risposta

A questo punto comunque intanto mi preparo la Blusa da SS, secondo gli standard del Progetto900, se poi comunque non mi iscrivo e vado a farlo privatamente coi soldi che risparmio della quota associativa o con poco più posso farmene un'altra da Heer, da alternare

Deltago, hai ragione, scusa, colpa della fretta e delle cattive abitudini

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Warpig Visualizza il messaggio
    Grazie RLI, giusto mi stavo chiedendo se effettivamente con qualche accortezza mi sarebbe bastato cambiare solo la giacca e qualche dettaglio per poter passare da SS a Heer e viceversa, e a quanto pare ecco la risposta

A questo punto comunque intanto mi preparo la Blusa da SS, secondo gli standard del Progetto900, se poi comunque non mi iscrivo e vado a farlo privatamente coi soldi che risparmio della quota associativa o con poco più posso farmene un'altra da Heer, da alternare

Deltago, hai ragione, scusa, colpa della fretta e delle cattive abitudini
    Se il tuo primo amore è una tenuta Waffen SS falla, ma si cosciente del fatto che in quasi nessuna (anzi credo propio nessuna) manifestazione pubblica, sono ammesse tenute WSS.

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    Se il tuo primo amore è una tenuta Waffen SS falla, ma si cosciente del fatto che in quasi nessuna (anzi credo propio nessuna) manifestazione pubblica, sono ammesse tenute WSS.
    Perdonami ma allora le foto di progetto900 in tenuta SS? Non sono manifestazioni pubbliche?

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

knackmandel

http:www.softairmania.itthreads165779-SS-Unterscharfuhrer

wachbattallion

repro

Unterscharführer

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.