Pagina 335 di 550 primaprima ... 235285325333334335336337345385435 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,341 a 3,350 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Shark: per la confusione sulle 40mm ti capisco... Lo stesso problema l'ho avuto anch'io nell'individuare quelle da prendere FSBE II (difficili da trovare...per un certo periodo pensavo che non esistessero proprio...)

Poi, dopo molto tempo, son riuscito a trovar la bazza! Se qualcuno vuol due foto le posto in Equip..

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Posta posta e magari anche della ifak che dicevi prima. Grazie Red.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Magari sono solo ditte a cui viene sub-appaltata la produzione e che da contratto devono mettere le etichette specter, lbt, o chi per loro. Comunque sono dettagli abbastanza relativi, siccome ogni volta si vedono le cose più disparate. Quelle in dotazione vengono rimpiazzate o affiancate con quelle aftermarket e su questo non ci piove.
    Il subappalto è probabile, ma sulle 40mm in particolare c'è parecchia nebbia e si capisce poco. Anche il discorso aftermarket è relativo perchè alla fine gli forniscono tutto quello di cui hanno bisogno e se funziona non c'è motivo di spendere soldi di loro tasca

Strano però, le quote almeno in teoria dovrebbero essere le medesime, non ho mai sentito di problemi di compatibilità tra caricatori replica e tasche speedmag di altre marche. Quante ne hai?
    I caricatori delle ASG come i gusci sono di qualche millimetro più larghi della controparte reale e probabilmente le speed reload mag pouch sono precisissime e i caricatori replica non entrano. Petro, grazie della segnalazione

@ FnF: la SpecOps va benissimo sia nera che coyote
    Ultima modifica di Shark86; 04/11/2010 a 19:36

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la ifak sotech la trovi nella gallery attaccata sul mio plate carrier with cummerbund khaky.

Qua su sam ce l'abbiamo io e marchino se non sbaglio e ne ho fatta prendere una anche a corte.
    cmq non è adatta a force recon meu etc, è materiale socom.

riquoto red sulla qualità, versatilità e praticità rispetto alla ifak eagle.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    colgo l'occasione per sconsigliarvi caldamente queste tasche: non so se per i PTW o i GBB valga la stessa cosa, ma i caricatori da ASG, sia monofilari che maggiorati sono troppo larghi e non ci vanno nemmeno bestemmiando in aramaico: fanno una gran fatica ad entrare e nell'estrarli si solleva tutto il vest... pmag e thermold neanche a parlarne
    per caricatori WA style posso dire che sono un pelo più stretti e un dito più lunghi ,tipo i 450 per intenderci

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Detto fatto! Eseguo!

P.S. La Medical FSBE II l'avevo già postata in precedenza a pagina 12 degli equip!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Anche il discorso aftermarket è relativo perchè alla fine gli forniscono tutto quello di cui hanno bisogno e se funziona non c'è motivo di spendere soldi di loro tasca
    Non pensare che dalle loro parti ci siano meno geardos che da noi...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Il subappalto è probabile, ma sulle 40mm in particolare c'è parecchia nebbia e si capisce poco. Anche il discorso aftermarket è relativo perchè alla fine gli forniscono tutto quello di cui hanno bisogno e se funziona non c'è motivo di spendere soldi di loro tasca
    La linea generale è quella, ma vedi anche tu che capita spesso che vengano, se non rimpiazzate in toto, quanto meno affiancate da cose aftermarket. Specialmente quando girano carichi come muli.

I caricatori delle ASG come i gusci sono di qualche millimetro più larghi della controparte reale e probabilmente le speed reload mag pouch sono precisissime e i caricatori replica non entrano. Petro, grazie della segnalazione
    Hai appena rovinato la mia giornata. Anche perchè come dicevo prima non mi è mai capitato di leggere di problemi del genere con altre fastmag (anzi, nella mia paraclete open top ci entrano "giusti", se fossero più stretti uscirebbero da soli ho idea)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

2 foto spero che chiariscano meglio di 1000 parole

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

La linea generale è quella, ma vedi anche tu che capita spesso che vengano, se non rimpiazzate in toto, quanto meno affiancate da cose aftermarket. Specialmente quando girano carichi come muli.
    Ok ma dimentichi che siamo quasi al decimo anno di guerra e le tasche cominciano a sfaldarsi quindi un aumento dei pezzi aftermarket è normale. Se hai notato, questo picco si è verificato solo ultimamente

Comunque ragazzi, ho altra info importante trovata su un altro documento riguardante il sistema ILBE, guardate qui (in particolare l'ultima riga, il punto 9):

Tra poco avremo qualche news più dettagliata mi sa....
    Ultima modifica di Shark86; 04/11/2010 a 21:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.