Anche ebairsoft .it ha qualche cosa loro, tra cui proprio il ciras. Dagli un'occhiata.
Anche ebairsoft .it ha qualche cosa loro, tra cui proprio il ciras. Dagli un'occhiata.
[QUOTE=Shark86;2600948]Il ptt sembra un TEA ma non ne ho la certezza, mentre per il frogman hai pienamente ragione! Ma è anche normale visto che il bowman headset non è compatibile con le radio in dotazione agli americani (e quindi lo vedrai solo su apparati Bowman PRR).
Per le 40mm pouch, ti dico... non ne sto venendo a capo manco io. Sono giorni che mi studio documenti vari rilasciati dal comando usmc e ho scoperto che quella issued ha NSN 8465-01-558-5113 e su questo documento (se vi dice che il certificato non è valido accettate lo stesso che è un sito ufficiale usmc, non ci sono problemi) dice che sono prodotte da una certa ADS, ma non ho mai sentito nominare questa marca. Così ho cercato con google e quell'NSN corrisponde ad una 40mm grenade pouch prodotta dalla London Bridge Trading (LBT) sotto la sigla LBT-6135A.
Fatto sta che non l'ho mai vista in foto sta tasca, anche se in quel video che hai postato somiglia molto a quelle che ha il soldato al minuto 3:36.
Ergo... boh!
C'è anche da dire che sul documento linkato poche righe fa c'è scritto che la SAW pouch e la pop flare pouch sono prodotte da una certa "Quantico Arms" quando so con certezza matematica assoluta che quelle tasche sono prodotte dalla Specter gear (e che tra l'altro dovebbe arrivarmi domani).... c'è parecchia confusione!
infatti io pensavo che erano un misto eagle e specter gear!!!
purtroppo il ciras non lo hanno , almeno ,non hanno la replica esatta del land ciras o del marciras ...cmq allora punterò su queste marche !
Ultima modifica di ice_breaker; 05/11/2010 a 16:08
Salve a tutti!!!
è il mio primo post nella sezione USMC fans club!!!
e sono SUPER ECCITATO!!!))
Innanzitutto rispetto totale per tutti voi!
Le vostre discussioni e guide sono veramente il top per gli ingnoranti come me!!!
cmq.... dopo questa bella leccata)))
Ho deciso di intraprendere la strada del reenactment (spero di aver capito bene cosa significa) ahahha in parole povere (replica originale e fedele del reale) giusto?
Vi pongo subito la domandona da niubbo ... ho letto tutto e visto le gallery... credo di sapere la risposta...ma ve la pongo cmq...
mi spreste dare la kitlist del primo operatore? ovviamente solo il vest perche le tasche nn si vedono...
è un MARINE FC giusto?
e il vest dovrebbe essere un RRV fsbe II giusto?
se è così... agganciato dietro cos'ha? un plate... o una Hydration Pouch?
e il collare?
scusate per le mille domande... ma sono in super scimmia! voglio essere così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah.... la cintura?? è una MOLLE Warbelt??
VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIII!!!!
e se avete da vendere contattatemiiiiiiiiii!!!solo original però!
Grazie in anticipo a tutti
arriverà anche la seconda foto non preoccupatevi!
sono il vostro nuovo incubo!
il vest non è un rrv ma un mbss con hydration pouch dietro e paca sotto
tutte le altre info che chiedi le trovi leggendo questa guida https://www.softairmania.it/threads/...Bn.-Realistico
ciao
Facendo un pò di analisi, il primo operatore dovrebbe far parte dei MFR (Marine Force Recon) : infatti in Kit FSBE II, nato verso la fine del 2003/ inizio2004 , è stato immediatamente consegnato a queste unità...
Questa foto dovrebbe infatti cronologicamente esser del 2005...
Per quanto riguarda il vest, indossa un MBSS (Maritime Ballistic Survival System): come vedi il vest consta di due parti, una anteriore e una posteriore ( i loro nomi sulle etichette sono realmente Front e Back per intenderci)
Sono infatti agganciati l'un l'altro da una serie di 4 fastex, due laterali (qui ben visibili) e 2 a livello clavicolare....
Questo vest alloggia al suo interno le piastre balistiche (hard Armour); come vedi, il suo utilizzo è sempre accoppiato ad un PACA Tan (che invece trasporta le Softarmour...)
Nel vest, attaccato tramite sistema molle, si vede bene l'Hydration carrier FSBE II Eagle Industries; al suo interno ci sarà o una camelbak o una vescica source...
Davanti al vest, esattamente sotto il gomito sinistro, è visibile il porta torcia SF G2 CSM Gear FSBE II...
Per la belt, ammetto, faccio un pò fatica a capire di che si tratta.... dietro si vede un PECI tfss (pouch nera con cordino di palline nere), sistema azionato per rimanere a galla tramite un piccolo salvagente pneumatico...
Di solito i Peci si son sempre visti sulle Duty belt.....
Bella la Flight Suit CWU 27/p in sage green... molto cool!
Come risposta non è esauriente, ma almeno spero di esserti stato d'aiuto!
Bella Petro, quasi sincroni!![]()
msa mich tc 2000, norotos 3 hole nvg shrowd, norotos titanium long arms pvs14, msa chinstrap size medium, outdoor research cold weater balaclava, coyote brown goggles retention, eagle ind msap neck ballistic protection, fsbe2 mbss plate carrier S/M, fsbe2 hydration pouch, msap groint protection carrier, fsbe2 paca low vis size medium, peci tfss belt carrier, peci tfss flotation system, eagle duty belt pad od, fsbe2 single .45 mag pouch kydex x3, cwu 27/p sage green, acu ir flag straight, surefire v27 flashlight polimer holster tan
questo è tutto ciò che si scorge inequivocabilmente sul primo operatore, i guanti sono un po difficili da identificare![]()
salve a tutti.. premetto che sono un po ignorante su queste cose dato che ho iniziato da poco ad interessarmi all'argomento, ma c'è una domanda che mi assilla... è filologicamente scorretto usare un ciras maritime eagle in khaki (o mjk che dir si voglia) per un setup marsoc??... ne ho trovato uno ad un buon prezzo ma sono indeciso sull'acquisto.... grazie, scusate la niubbaggine
@Benno: E' assolutamente plausibile!
I MARSOC infatti, sotto l'influenza del SOCOM (dal quale dipendono direttamente), han cominciato già da tempo ad integrare gli equip in Coyote con quelli in MJK...
Inoltre proprio la versione CIRAS Maritime in MJK (Matt Johnson Kakhi) è stata già vista in più foto... (pensa che in alcune han addirittura buffetteria in Multicam... stan diventando un incredibile mescola di pattern...)..
Grazie mille Red1497!!!...Davvero rapido e preciso!