Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 98

Discussione: Magpul PTS Masada ACR Dark Earth

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ADI-Michael Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non vorrei entrare nel merito del problema di rimanere dentro il Joul, ma piuttosto vorrei soffermarmi sulle caratteristiche del fucile, che meccanica ha? come fà a reggere le LIPO, esiste qualcuno che lo usa con le Lipo da 11,1 ed ha già sgranato.Quà serve anche un pò di sincerità, sinceramente come meccanico sono molto dubbioso che questo fucile possa reggere così tranquillamente le lipo.
    Attendo i vostri commenti, grazie.
    Io ho provato raffiche sostenute con Lipo 11.1V 2280mAh 35C vuotando i caricatori da 300 in un attimo; ma non ancora in gioco perchè purtroppo finchè non esce l' asta spingipallino di ricambio, preferisco le 7.4, anche se il rischio di romperla è basso non posso correrlo.

Spina L'avatar di Scorpion80
    Club
    Black Seals Ostia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ADI-Michael Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non vorrei entrare nel merito del problema di rimanere dentro il Joul, ma piuttosto vorrei soffermarmi sulle caratteristiche del fucile, che meccanica ha? come fà a reggere le LIPO, esiste qualcuno che lo usa con le Lipo da 11,1 ed ha già sgranato.Quà serve anche un pò di sincerità, sinceramente come meccanico sono molto dubbioso che questo fucile possa reggere così tranquillamente le lipo.
    Attendo i vostri commenti, grazie.
    Oh Mr Michael, ma allora siamo ancora vivi!

Perchè saresti dubbioso che questo fucile possa reggere una lipo? (che può essere 7.4, 11.1 ecc, quindi con diverse "potenze")
    Con le 11.1 SICURAMENTE abbrevi la vita del fucile (correggetemi se sbaglio per favore), sia che monti ingranaggi in adamantio che ingranaggi XYT. A maggior ragione, se si è uno che si attacca al grilletto.... les jeux sont fait .

PS: ma sei sicuro che chi ha sgranato non avesse il MASADA A&K al posto del MASADA MagPul?
    Ultima modifica di Scorpion80; 03/11/2010 a 12:08

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Penso si riferisse alle Li-Po 11,1

Onestaente anche io sono dubbioso sulla durata del fucile con le 11,1. tutti i fucili con queste batterie vanno, ci mancherebbe, anche il mio ak cinese, ma prima o poi sgranano se non ci si mette prima le mani e si sistema tutto a puntino.
    Per quanto siano repliche high cost sono sempre assemblate in catena di montaggio, e bisogna vedere i criteri del controllo qualità (non penso che testino con batterie li-po 11,1 ovvio che se usano ni-mh da 8,4 anche il più scassato dei boyi plasticoni lo passa).
    Insomma, con fucili mai aperti il massimo deve essere la 7,4 lipo o la 9,6 nimh, qualunque marca sia. Oltre nessun fucile è al sicuro

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Wink

Rimontato il mio,ora frulla per benino,io uso solo lipo 11,1x1200/1600 da 15 a 20c di scarica,fatti ieri 20 caricatori per prova e tutto ok!!!!
    Cmqe nel mio,era tutto assemblato abbastanza benino,le boccole sono un pelino morbine nell'incastro vanno fermate con il liquido apposito,per il resto spessori a modo,ben lubrificato con grasso buono.
    Unica cosa che ho dovuto correggere è stato il trafilamento d'aria dalla testa cilindro,non un gran che,ma c'era.Un giro di teflon e si è risolto.
    Sostituito pistone e testa pistone con materiale Xtech(testa in alluminio+pistone con denti in acciaio)ora è un pelino più rumoroso,fa il tac metallico a fine corsa,però con molla 95 era over,circa 1,2J, messa una m90 ora esce perfetto,86/87 msec con bb da 0,25, non sgarra un colpo.Dimenticavo,visto le lipo ho messo un delayer per essere più tranquillo.Direi che è tutto,parecchi caricatori li ha già fatti, ora appena posso la prova in combat!!!!!!!

Spina
    Club
    non affilaito

Predefinito

In quel di Altopascio, dove ho effettuato l'ordine, mi hanno consigliato una 7,4

Spina
    L'avatar di Hagure
    Club
    non affiliato

Predefinito

posso gridare ALLO SCANDALO ???

mesi di attesa per stò benedetto maledetto masada, finalmente mi arriva...nero vabbè speravo il green ma va bè , esborso una cifretta non certo trascurabile ...torno a casa con il mio fardello sulla coscienza e dentro di me mi dico che è comunque un gran bel pezzo anche "da collezione", mmm... filetto spengifiamma positivo...addio montagna di spengifiamma e silenziatori che ho in giro, vano batteria...non male arriva il mattino e finalmente lo posso provare, noto che sputacchia a 10-15 mt...poco male ci sarà l'hop da regolare sì è vero è a zero, aumento ....sputacchia....aumento...sputacchia...arrivo a fine corsa e lui arriva a 30 mt c.a. e...................sputacchia.
    Porca pupattola vabbè magari è parecchio sotto.....crono alla mano (pallini 0.20) 97...98...94....98...92... hopppppssss che cavolo ( nel frattempo mi ballava in mano la canna calibrata pronta per il montaggio) vabbè guardiamo un po' dentro, canna...si cambia in un lampo cavolo è una 380mm che misura balorda (naturalmente una 400-407 manco a dirlo non l'ho in casa) mi accontento di una 363 ...vediamo un po' il pressore...cavolo ma dove...ok lasciamo stare le pinzette, questo è proprio incollato il pressore dell'hop up è cacciato nel blocco superiore della T ( il blocco superiore è in metallo che a sua volta è incernierato nel guscio superiore , giro il fucile e cosa ti vedo ????
    SACRILEGIO ANATEMA SCOMUNICA MALEDIZIONI A TUTTE LE LORO GENERAZIONI
    HANNO FORATO LO SPINGIPALLINO !!!! cavolo eppure nessuno mi pare lo avesse segnalato !
    Ora mi chiedo e domando ma si può essere così così così...non ho parole da ricorrere a questi mezzucci infami per evitare di lavorare sulla replica per portarla al J ?
    E' possibile che con 550 euro non si abbia il diritto di non avere una replica ROVINATA e ne più ne meno da aprire perchè qualche genio ha pensato di prendere una scorciatoia ( ammesso che poi lo spingipallino sia compatibile M4 visto così mi sembra parecchio più lungo) che poi risulta incomprensibile in ragione e virtù del fatto che la molla ha il cambio rapido NON avevate le molle o vi scocciavano 6 euro per una molla ?
    Vi invito se acquistate a negozio a chiedere l'apertura della replica ( son poi 2 perni ) per verificare che non sia forato lo spingipallino come nel mio caso.
    Sono basito !
    Inoltre (rovescio della medaglia della canna a cambio "rapido" se dovete sostituire il pressore preparatevi a qualche imprecazione.
    Saluti
    hagure

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Bè la soluzione di forare lo spingipallino sul masada non ha senso visto che in 10secondi cambi la molla,diciamo che fatta lì è da idiota!!!!!!!!Io l'ho già trovata sul galil della 3p,è stupido farla ma lì si doveva smontare mezza asg,cmqe non è una cosa sensata.Poi sul masda che ha lo spingipallino a sè............mò dove lo si rimedia nuovo???Per la canna ti consiglio di dargli una misurata,il mio ha una 6,03 di serie ,ottima così,devo solo dare una mesa a punto sull'hopup, poi è tutto ok!!!Probabilmente sostituirò il pressore,uno più grande per farlo lavorare in modo diverso, il suo fà il proprio lavoro egregiamente, ma io voglio qualcosina in più sulla regolazione!!!La canna è una per m4, invece lo spegnifiamma essendo dx anche a me lascia la scatola di tutti i modelli in casa li com'è!!!!!!!!!Ti dirò che con il noveske non stà bene, probabilmente sulla versione corta fà la sua figura ma lì al momento il migliore è l'originale!!!Forse con il modello per scar che ha il filettone per il silencer guadagna qualcosa in estetica, devo procurarmene uno poi vedo!!!!!!

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hagure Visualizza il messaggio
    posso gridare ALLO SCANDALO ???

mesi di attesa per stò benedetto maledetto masada, finalmente mi arriva...nero vabbè speravo il green ma va bè , esborso una cifretta non certo trascurabile ...torno a casa con il mio fardello sulla coscienza e dentro di me mi dico che è comunque un gran bel pezzo anche "da collezione", mmm... filetto spengifiamma positivo...addio montagna di spengifiamma e silenziatori che ho in giro, vano batteria...non male arriva il mattino e finalmente lo posso provare, noto che sputacchia a 10-15 mt...poco male ci sarà l'hop da regolare sì è vero è a zero, aumento ....sputacchia....aumento...sputacchia...arrivo a fine corsa e lui arriva a 30 mt c.a. e...................sputacchia.
    Porca pupattola vabbè magari è parecchio sotto.....crono alla mano (pallini 0.20) 97...98...94....98...92... hopppppssss che cavolo ( nel frattempo mi ballava in mano la canna calibrata pronta per il montaggio) vabbè guardiamo un po' dentro, canna...si cambia in un lampo cavolo è una 380mm che misura balorda (naturalmente una 400-407 manco a dirlo non l'ho in casa) mi accontento di una 363 ...vediamo un po' il pressore...cavolo ma dove...ok lasciamo stare le pinzette, questo è proprio incollato il pressore dell'hop up è cacciato nel blocco superiore della T ( il blocco superiore è in metallo che a sua volta è incernierato nel guscio superiore , giro il fucile e cosa ti vedo ????
    SACRILEGIO ANATEMA SCOMUNICA MALEDIZIONI A TUTTE LE LORO GENERAZIONI
    HANNO FORATO LO SPINGIPALLINO !!!! cavolo eppure nessuno mi pare lo avesse segnalato !
    Ora mi chiedo e domando ma si può essere così così così...non ho parole da ricorrere a questi mezzucci infami per evitare di lavorare sulla replica per portarla al J ?
    E' possibile che con 550 euro non si abbia il diritto di non avere una replica ROVINATA e ne più ne meno da aprire perchè qualche genio ha pensato di prendere una scorciatoia ( ammesso che poi lo spingipallino sia compatibile M4 visto così mi sembra parecchio più lungo) che poi risulta incomprensibile in ragione e virtù del fatto che la molla ha il cambio rapido NON avevate le molle o vi scocciavano 6 euro per una molla ?
    Vi invito se acquistate a negozio a chiedere l'apertura della replica ( son poi 2 perni ) per verificare che non sia forato lo spingipallino come nel mio caso.
    Sono basito !
    Inoltre (rovescio della medaglia della canna a cambio "rapido" se dovete sostituire il pressore preparatevi a qualche imprecazione.
    Saluti
    hagure
    Secondo me in negozio te lo hanno aperto e hanno fatto dei danni. Sul mio il pressore non è incollato, lo spingipallino non è forato, ha una precisione stupenda e da originale è molto over; persino con una M100 tira ancora a 117m/s, senza aprire l' hop up, tanta è l' efficenza del gruppo aria (e degli attriti interni della meccanica)

Spina L'avatar di RED SNAKE
    Club
    Platoon Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Istrice Visualizza il messaggio
    Rimontato il mio,ora frulla per benino,io uso solo lipo 11,1x1200/1600 da 15 a 20c di scarica,fatti ieri 20 caricatori per prova e tutto ok!!!!
    Cmqe nel mio,era tutto assemblato abbastanza benino,le boccole sono un pelino morbine nell'incastro vanno fermate con il liquido apposito,per il resto spessori a modo,ben lubrificato con grasso buono.
    Unica cosa che ho dovuto correggere è stato il trafilamento d'aria dalla testa cilindro,non un gran che,ma c'era.Un giro di teflon e si è risolto.
    Sostituito pistone e testa pistone con materiale Xtech(testa in alluminio+pistone con denti in acciaio)ora è un pelino più rumoroso,fa il tac metallico a fine corsa,però con molla 95 era over,circa 1,2J, messa una m90 ora esce perfetto,86/87 msec con bb da 0,25, non sgarra un colpo.Dimenticavo,visto le lipo ho messo un delayer per essere più tranquillo.Direi che è tutto,parecchi caricatori li ha già fatti, ora appena posso la prova in combat!!!!!!!
    scusa istrice, domandina riguardo la sostituzione del pistone e testa pistone con quelli della Xtech... come mai proprio questa marca? è di buona qualità? è una marca conosciuta?

L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Ciao,ma veramente li avevo visti sul catalogo di Vincenzo(er bannato!!)e li ho presi per prova,una volta avuti tra le mani ho potuto constatare che sono di ottima qualità,ben fatti sopratutto la testa,si sà che la testa in alluminio fà un pò più di rumore ma non è quello che fà scoprire chi tira.Cmqe,una volta montati funzionano più che ottimamente,con la lipo da 11,1 hanno un'ottimo rof,senza riscontri negativi,ora devo vedere l'affidabilità,ma calcola che han già fatto oltre 20 caricatori di prova(monofilare da 120bb) ed è tutto ok,appena posso li testo in combat,solo il tempo,ed i sacchetti di bb daranno un miglior responso,cmqe al prossimo ordine un'altro paio me li accatto!!!!

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads159276-Magpul-PTS-Masada-ACR-Dark-Earth

hts

magpul

http://www.softairmania.it/threads/159276-Magpul-PTS-Masada-ACR-Dark-Earth

Masada

http:www.softairmania.itthreads159276-Magpul-PTS-Masada-ACR-Dark-Earthpage8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.