scusate la domanda, ma.......
'sto benedetto masada, in Italia, a parte dardi & balestre, chi è che lo ha in stock ????
scusate la domanda, ma.......
'sto benedetto masada, in Italia, a parte dardi & balestre, chi è che lo ha in stock ????
Ciao Calcifer,ce l'hanno in tanti,al momento il prezzo più basso mi sembra proprio di azzi&trecce, ma anche giovani marmotte ce l'ha,più omeno allo stesso prezzo!!!
una domanda, volendo mettere una cinghia-tracolla, cosa si impiega?
Puoi usare gli appositi anelli ad inserimento rapido,oppure cè l'attacco posteriore da sostiruire al suo(al modico prezzo esagerato di 28 euro per una staffetta!!!) dal bannato cè!!!!
mille grazie, Istrice..!!
credo di aver individuato il mio auto-regalo di Natale.....
In effetti vedo che il miglior prezzo attualmente lo garantisce mazzi&azzi....
Qualche notizia sulla presunta data di arrivo degli accessori dedicati...?
(mi interessa in particolare la canna da 10'')
Dovrebbero arrivare per Natale o primi di gennaio, io ho già detto mio per:canna ak e canna cqb,low rec per ak,calciolo,magari kit gbb(così non compro un'asg solo a gas)e se rimane qualche spicciolo ne prendo un'altro rigorosamente DE,così lo kitto ak ed amen!!!!!!!Stò facendo carte false per poter riprendere a giocare come si deve,spero solo non aver problemi col cuore e con il doctor!!!!!!!!!!![]()
ragazzi preso sabato e giocato oggi,nell'insieme è un buon fucile,ma non bisogna aspettarsi chissà cosa.
Non ho riscontrato il problema di pescaggio con i caricatori maggiorati.
il mio ics,con la stessa batteria gira molto più veloce.
Concludendo o siete veramente dei patiti dell'estetica di questo fucile o lascite perdere che con 500e ci escono belle asg
adesso se è un dark earth mi chiedi troppo, (scusa la mia ignoranza) so solo che è un magpul originale con tanto di garanzia,colorazione tan con il calcio quello fisso e l'ho comprato in un negozio a roma