Pagina 30 di 263 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Spina

L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Ciao ragazzi, mi aggiungo anche io al fan club visto che mi sono regalato un fantastico CQB flat dark earth!!!
    è davero uno spettacolo, però ho subito alcune domandine da fare...
    Prima di tutto ho letto su vari siti esteri che consigliano di cambiare il gommino hop-up con uno firefly morbido per <1j, qualcuno qui ha provato? improvement reali?
    Altra cosa, ho provato a montargli un ras knight's originali e nada, non ne vuole sapere... sono io particolamrente imperdito o mi confermate l'incompatibilità?
    Ultima cosa, se non gli monto lo knight's lo voglio trasformare in lbock II, tipo quello di nightrider :
    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio

RAS MK18 G&P Daniel Defense(con loghi originali DD)
    Gas Block+tubo G&P
    Questo RAS g&p monta senza modifiche od altro?
    è l'unico o anche il madbull?
    Ed il gasblock quale sarebbe esattamente?

Scusate le molte domande, ma mi sembra di essere entrato in un nuovo fantastico mondo!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Il danien defense di ebairsoft monta senza problemi

Spina

L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ottima notizia, grazie!
    ma intendi quello della element da 69$ o quello da 79$ senza marca (quello che chiama grade a per intenderci!)?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Il danien defense di ebairsoft monta senza problemi
    Il G&P invece fà un pò sclerare...
    Ho dovuto aggiungere un oring di gomma per tenere centrata la canna esterna.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

idem!
    In più essendo il 9" o messo viti più lunghe sulla parte finale, così da farle appoggiare al recupero gas della vltor e il tutto ora è fisso e saldo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Doc 173, anche io mi son regalato un CQB-R flat dark earth, ma mi dovrebbe arrivare a giorni (non vedo l' ora, mi son venduto qualche schioppo..eheh) ed ho un OMEGA Rail di ebairsoft che lo aspetta a casetta (forse, devo ancora decidere..). Appena mi arriva ti dico la compatibilità dei pezzi!
    (PS: Se con questo S&R non mi sembra di stare su un altro pianeta picchio Night e McMirko per avermi fatto spendere sto cucuzzaro...eheheheheh)

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nemo Visualizza il messaggio
    Doc 173, anche io mi son regalato un CQB-R flat dark earth, ma mi dovrebbe arrivare a giorni (non vedo l' ora, mi son venduto qualche schioppo..eheh) ed ho un OMEGA Rail di ebairsoft che lo aspetta a casetta (forse, devo ancora decidere..). Appena mi arriva ti dico la compatibilità dei pezzi!
    (PS: Se con questo S&R non mi sembra di stare su un altro pianeta picchio Night e McMirko per avermi fatto spendere sto cucuzzaro...eheheheheh)
    Vedrai che ci godrai di brutto ad usarlo!!!
    Il CQB-R oltretutto sembra girare meglio del Sopmod,più "fluido" e reattivo.
    L'ho usato ieri con una Lipo 7,4v 2200 15C e mi sono trovato da dio.
    Per l'Omega Rail ti consiglio di comprare il Talon della madbull,altrimenti balla di brutto...(lo so perchè ce l'ho montato sia sul Sopmod SRE che su un'altro fucile).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Il talon l'ho venduto tempo fa...mmmhh...mi sa allora che mi tengo il rail di serie...e addio omega rail
    Anche io ho una ottima 7.4-2.200 20c che aspetta solo il pargolo,il problema è che è quella a parallelepipedo,quindi per ora esterna finche non compro quella da crane!(usavo l anpeq 16 marui prima...) Anzi se mi sai consigliare il modello e forma della lipo son graditi!! eheheh

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Action batteries sdoppiata,presa da Giovani Marmotte

Spina

L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

grazie per le risposte, mi sa che allora provo a prendere uno dei due di ebairsoft e vedo come va!
    io per la batteria ho preso quella marui perché non ho l'adattatore del sopmod da modificare... qualcuno sa dove reperirne uno od in alternativa come modificarlo in maniera meno invasiva possibile?
    Comunque Nemo come realismo estetico ho ed ho avuto di meglio, ma nel complesso è davvero spettacolare ed è diventata la mia asg preferita!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&amp;Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.