Pagina 80 di 263 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Spina L'avatar di Ninnno
    Club
    ALGG 7°Legione

Predefinito

Ciao ho da poco acquistato un cqbr sre marui davvero fantastico!!
    Oggi pomeriggio mi è arrivata la batteria e ho avuto modo di usare un po l'asg.

Ho riscontrato un problema però. Alcune volte spostando il selettore da semi ad auto e premendo il grilletto, il fucile fa un rumore come se arrivasse corrente, ma non rincula ne tantomeno spara il pallino ( tipo quando la batteria è quasi scarica)
    Questo capita soprattutto quando metto il selettore in posizione colpo singolo. Riposizionando poi il selettore in una nuova posizione il problema scompare per poi ripresentarsi dopo 4 o 5 cambi.
    L'asg è nuova è stato cambiato solamente il calcio e il grip contenente il motorino. Visto che il negozio è circa a 200 km da casa mia c'è qualche verifica che posso fare??

Grazie in anticipo per i suggerimenti.
    Premetto che non ho mai aperto un asg e ovviamente non ho intenzione di aprire proprio l'ultimo arrivato!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

butta la sua batteria e passa alle lipo....

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ninnno Visualizza il messaggio
    Ciao ho da poco acquistato un cqbr sre marui davvero fantastico!!
    Oggi pomeriggio mi è arrivata la batteria e ho avuto modo di usare un po l'asg.

Ho riscontrato un problema però. Alcune volte spostando il selettore da semi ad auto e premendo il grilletto, il fucile fa un rumore come se arrivasse corrente, ma non rincula ne tantomeno spara il pallino ( tipo quando la batteria è quasi scarica)
    Questo capita soprattutto quando metto il selettore in posizione colpo singolo. Riposizionando poi il selettore in una nuova posizione il problema scompare per poi ripresentarsi dopo 4 o 5 cambi.
    L'asg è nuova è stato cambiato solamente il calcio e il grip contenente il motorino. Visto che il negozio è circa a 200 km da casa mia c'è qualche verifica che posso fare??

Grazie in anticipo per i suggerimenti.
    Premetto che non ho mai aperto un asg e ovviamente non ho intenzione di aprire proprio l'ultimo arrivato!
    Ninnno la batteria è originale? te l'avevo scritto che fanno cager, cambia celle con celle migliori come abbiamo fatto io ed il bonzo o passa alle lipo come sta facendo il bonzo.

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Io uso una 7,4V 2200mah 25c, e la velocità non mi sembra per niente esagerata. Devo misurarla al croni.

Spina L'avatar di Ninnno
    Club
    ALGG 7°Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black_Hawk78 Visualizza il messaggio
    Ninnno la batteria è originale? te l'avevo scritto che fanno cager, cambia celle con celle migliori come abbiamo fatto io ed il bonzo o passa alle lipo come sta facendo il bonzo.
    Alla fine ho risolto.
    Non si tratta della batteria come sospettavo. Ho fatto delle prove sia con la batteria originale in piena carica sia con la batteria modificata di Bonzo con le celle differenti e il problema si presenta in entrambe i casi.

Ho letto un po indietro alcuni post di una persona che aveva all'incirca il mio stesso problema. Il problema si verifica random cioè magari per 1 minuto va e poi il problema ecco che si ripresenta per poi risparire.
    Ho controllato tutto, contatti batteria contatti sul calcio contatti sul tubo del calcio e alla fine i contatti sul motorino dentro il grip. Praticamente i faston un po ballerini facevano falso contatto e a volte il motorino girava e a volte no.
    Stringendo lievemente con le dita le due clip ho risolto . Probabilmente non son stati fissati molto bene quando è stato cambiato il grip dal negoziante.

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

ah ok, perchè è stato toccato, perchè da originale mi sembra strano un problema del genere se non causato dalle batterie che perdono spunto.

Club
    Black Predators

Predefinito

Materiali un pò burrosi. Mi si è spanato il tubo del calcio e il lower reciver.
    Sto tenendo su tutto con il nastro teflonato in attesa di un restock in inghilterra.

Spina L'avatar di Bisy
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

a chi lo dici... su alcuni dei nostri ho risolto con due grani

Club
    Black Predators

Predefinito

Dove li hai messi? Io pensavo di forare e filettare ai lati, inserire due grani non troppo lunghi (in modo che non arrivino alla molla).

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e come hai fatto a spanare il tubo del calcio? scusa quante volte lo hai smontato? io solo per mettere l'anello reggi cinghia e poi basta...come fate a spanare certi componenti?

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.