butta la sua batteria e passa alle lipo....
butta la sua batteria e passa alle lipo....
Io uso una 7,4V 2200mah 25c, e la velocità non mi sembra per niente esagerata. Devo misurarla al croni.
ah ok, perchè è stato toccato, perchè da originale mi sembra strano un problema del genere se non causato dalle batterie che perdono spunto.
Materiali un pò burrosi. Mi si è spanato il tubo del calcio e il lower reciver.
Sto tenendo su tutto con il nastro teflonato in attesa di un restock in inghilterra.
a chi lo dici... su alcuni dei nostri ho risolto con due grani
Dove li hai messi? Io pensavo di forare e filettare ai lati, inserire due grani non troppo lunghi (in modo che non arrivino alla molla).
e come hai fatto a spanare il tubo del calcio? scusa quante volte lo hai smontato? io solo per mettere l'anello reggi cinghia e poi basta...come fate a spanare certi componenti?
Beh diciamo che basta una volta sola, se non si sta attenti a far ingranare al tubo il filetto corretto e si forza un pò, è normale che si spani.. Bisogna essere delicati, non sono mica real steel..
La realtà è che se Marui avesse messo una bella boccola filettata in acciaio sarebbe tutto molto più solido....
Mah forse 3/4 volte. Il problema è, come di Voodo, che se non si sta attenti basta poco.
In più il mio, non so se per un difetto o per altro, era molto duro ad avvitare, e a fine corsa rimaneva sempre fuori asse.
---------- Post added at 19:16 ---------- Previous post was at 19:15 ----------
Mah forse 3/4 volte. Il problema è, come di Voodo, che se non si sta attenti basta poco.
In più il mio, non so se per un difetto o per altro, era molto duro ad avvitare, e a fine corsa rimaneva sempre fuori asse.