No,purtroppo niente gusci di ricambio per gli SRE.
Se è solo una questione di vernice la risolvi facile,se ha fatto danni più grossi,faccci sapere cosa non và e magari ti possiamo consigliare.
No,purtroppo niente gusci di ricambio per gli SRE.
Se è solo una questione di vernice la risolvi facile,se ha fatto danni più grossi,faccci sapere cosa non và e magari ti possiamo consigliare.
Arrivato io Bimbo (CQB-R flat dark earth con tutti i loghi Colt)!! ( e giusto giusto per il mio compleanno!! ehehe) Che dire, molto solido,pesante più di una ASG M4 standard, rifiniture non eccellentissime (pezzi progettati e stampati a misura più che buona, peccato per un po di sbavature, verniciatura standard ma sembra resistente).
Non balla nulla tranne leggermente il ris frontale,il problema è che ruota insieme alla tacca di mira frontale,non è fisso al massimo alla canna.
Non ho potuto provarlo perchè devo ancora fare un attacco custom per le Lipo, non ho preso batterie originali.
Domandina: senza batteria e con caricatore di serie senza pallini, se arretro la manetta di armamento, l'otturatore dummy va indietro ma dovrebbe rimanere arretrato per poi sbloccarsi agendo sul bolt catch, oppure come il mio se lascio la manetta slitta in avanti anche il finto otturatore?
Serra la vite a croce che c'è sulla ghiera dentellata dopo aver smontato il RIS.
Poi rimonta il RIS e stringi bene la brugola superiore che chiude quel morsetto che rende solidare il RIS con il delta ring.
No l'otturatore non rimane arretrato ed il bolt catch serve solo a far ripartire il fucile quando si mette un nuovo caricatore.
Peccato perchè sarebbe stato la ciliegina sulla torta,ma evidentemente non è stato fatto per non complicare troppo il sistema.
praticamente chi lo ha avuto prima lo ha..uso un eufemismo..decisamente maltrattato e quando ha iniziato ad avere gioco tra gusci e tubo del calcio..si è fatto fare una boccola da mettere dove c'è la ghiera posteriore del guscio e ha rifilettato il tubo del calcio
diminuendone la dimensione a quella dei tubi calcio da ptw o gbb per intenderci..e fin qui gran cosa..peccato che la ghiera su guscio non sia perfettamente dritta..c'è un po' di scarto, un grado o due forse,ma a calcio montato quel grado si vede eccome..
il fucile non l'ho pagato molto, ma pensavo di poterlo perfezionare con pezzi after market..invece mi sa che me lo dovrò tenere così..o escogitare qualcosa..mumble mumble..se volete posto una foto..
Ma nessuno ha mai provato a cambiare la molla che spinge la massa battente con una più dura per aumentare il rinculo del giocattolino?
Montato Omega-Rail della DD, non si muove di una virgola!(oltre che essere esteticamente migliore al suo originale Marui, ha troppe bave di fusione per la fascia di prezzo...).
Ho notato montandolo che il ris originale non aveva assolutamente nessun gioco,invece è la canna che è leggermente ballerina,ossia che ruota leggermente sul suo asse longitudinale...come fare per serrare la canna?
arrivato l'altro ieri QB-R flat dark earth con tutti i loghi Colt anche a me . Prime impressioni Bello esteticamente ma delusissimo per due cose.
1) I caricatori.Ne ho compreti 3 a parte in un altro negozio e tutti e 4 hanno la tendenza ad incepparsi.Li ho smontati e rimontati ma nulla .Il risultato non cambia. Anzi se qualcuno ha lo setsso problema e mi da una dritta per risolverlo gli bacio anche i piedi.
2) La batterie è ridicola. oggi siccome piove non abbiamo giocato , allora sono uscito da solo per provarlo. Non so che gli è preso .Forse il freddo. a ho fatot un caricatore e si è consumata. E sela danno pagare 50 euro. .Vabbè quanto prima mi dovrò sbattere per fare la modifica Lipo.
Considerazioni; Il fucile è bello e l'effetto rinculo gradevole. Ma la Marui non può vendere 4 carictori su 4 che si inceppano e soprattutto una batteria ridicola come questa .
Se guardi in questa stessa sezione del forum,c'è una piccola modifica da fare allo spingipallino che risolve i problemi di pescaggio..
La batteria è un disastro,io neanche l'ho comprata ed ho fatto subito la modifica.
ps
io sono nato ad Albenga e poi sono stato due mesi in incubatrice a Savona(ciò spiega molte cose su come sono fatto..).
Quindi tecnicamente siamo compaesani!!!!!!
Domando a voi esperti in quanto non ho capito se qualcuno l'ha fatto ancora: il cambio canna è effettuabile senza problemi? Cioè se io volessi montare una canna lunga classica( come il sopmod) al posto di quella corta del CQB posso farlo senza dover aprire il Gear? Chiedo perchè so che delle volte bisognava cambiare qualcosa almeno sulle asg normali..
La batteria Marui è triste, ma triste forte...soffre troppo il freddo.