Pagina 243 di 414 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    se è della stessa marca che ho visto io non era molto differente da un vsr well, anche se non l'ho visto aperto..era overJ di brutto..
    per maggiori domande dovresti sentire qui: https://www.softairmania.it/threads/...NDE-SULL-APS-2 se non erro..
    Ok, grazie. Comunque vengono dichiarati 0.95J. Lo ho provato ed effettivamente non penso che corrispondano al vero.
    ciao!

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto...
    non so se la domanda va qui ma: "domande sul vsr10" è chiusa.
    praticamenti vi spiego io ho un vsr10 mb02 well, che mi da questo problema, praticamente quando tiro ildietro la leva per caricarla(non dico il nome perche non me lo ricordo e non vorrei dire boiate) scorre fino al massimo , solo che li invece di caricarsi si blocca e, alla minima spinta, ri scatta in avanti.
    l'ho smontato seguendo la guida qui sul forum e non ho visto niente di strano o fuori posto...
    a voi è gia successo?
    cosa posso fare?
    mi conviene portarlo ad aggiustare da qualche parte o lo posso sistemare da solo?
    grazie 1000
    Ultima modifica di Dinger; 24/10/2010 a 12:47

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SNIPERx Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto...
    non so se la domanda va qui ma: "domande sul vsr10" è chiusa.
    praticamenti vi spiego io ho un vsr10 mb02 well, che mi da questo problema, praticamente quando tiro ildietro la leva per caricarla(non dico il nome perche non me lo ricordo e non vorrei dire boiate) scorre fino al massimo , solo che li invece di caricarsi si blocca e, alla minima spinta, ri scatta in avanti.
    l'ho smontato seguendo la guida qui sul forum e non ho visto niente di strano o fuori posto...
    a voi è gia successo?
    cosa posso fare?
    mi conviene portarlo ad aggiustare da qualche parte o lo posso sistemare da solo?
    grazie 1000
    Se ho capito bene, dovrebbe essersi rotto il dentino della leva di armamento. Apri il tuo fucile e cerca dove aggancia, se è consumato o rovinato, il problema è quello, puoi aggiungere spessore senza sostituirlo, molto semplicemente.

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack-08 Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene, dovrebbe essersi rotto il dentino della leva di armamento. Apri il tuo fucile e cerca dove aggancia, se è consumato o rovinato, il problema è quello, puoi aggiungere spessore senza sostituirlo, molto semplicemente.
    allora grazie della risposta comunque ti dispiace farmi capire quale è suddetto dentino?
    il fucile l'ho smontato ma non so quale è questo dente, quindi dove dovrei spessorare.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora grazie della risposta comunque ti dispiace farmi capire quale è suddetto dentino?
    il fucile l'ho smontato ma non so quale è questo dente, quindi dove dovrei spessorare.
    Devi, una volta aperto il fucile, vedere in quale punto la leva si blocca una volta armata. In quel punto c'è qualcosa che non va se la leva ti scatta improvvisamente avanti. Poi non posso dirti qual è questa parte, in quanto penso che il sistema di bloccaggio diferisca da modello a modello (credo).

Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

il la leva non si blocca in un punto prima di caricarsi, prima arriva fino a fine caricamento e poi si blocca...
    solo che invece di tornare lentamente in avanti scatta

Club
    Non Affiliato

Predefinito

il la leva non si blocca in un punto prima di caricarsi, prima arriva fino a fine caricamento e poi si blocca...
    solo che invece di tornare lentamente in avanti scatta
    Esattamente. Il meccanismo di armamento della leva la blocca a fine corsa, per poi farla tornare a posto con una lieve spinta. Deve essere questo che non funziona, infatti la leva nel tuo caso scatta. Prova a trovare il punto di fine corsa della leva e controlla cosa la blocca, quello dovrebbe essere malfunzionante, secondo me perché usurato.

Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

ho capito dove è il problema, ho trovato il dentino consumato, cosa mi consigli di fare per spessorarlo?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho capito dove è il problema, ho trovato il dentino consumato, cosa mi consigli di fare per spessorarlo?
    Da che materiale è composto? ABS o metallo?

Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

metallo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.