ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto...
non so se la domanda va qui ma: "domande sul vsr10" è chiusa.
praticamenti vi spiego io ho un vsr10 mb02 well, che mi da questo problema, praticamente quando tiro ildietro la leva per caricarla(non dico il nome perche non me lo ricordo e non vorrei dire boiate) scorre fino al massimo , solo che li invece di caricarsi si blocca e, alla minima spinta, ri scatta in avanti.
l'ho smontato seguendo la guida qui sul forum e non ho visto niente di strano o fuori posto...
a voi è gia successo?
cosa posso fare?
mi conviene portarlo ad aggiustare da qualche parte o lo posso sistemare da solo?
grazie 1000
Ultima modifica di Dinger; 24/10/2010 a 12:47
Devi, una volta aperto il fucile, vedere in quale punto la leva si blocca una volta armata. In quel punto c'è qualcosa che non va se la leva ti scatta improvvisamente avanti. Poi non posso dirti qual è questa parte, in quanto penso che il sistema di bloccaggio diferisca da modello a modello (credo).
il la leva non si blocca in un punto prima di caricarsi, prima arriva fino a fine caricamento e poi si blocca...
solo che invece di tornare lentamente in avanti scatta
Esattamente. Il meccanismo di armamento della leva la blocca a fine corsa, per poi farla tornare a posto con una lieve spinta. Deve essere questo che non funziona, infatti la leva nel tuo caso scatta. Prova a trovare il punto di fine corsa della leva e controlla cosa la blocca, quello dovrebbe essere malfunzionante, secondo me perché usurato.
ho capito dove è il problema, ho trovato il dentino consumato, cosa mi consigli di fare per spessorarlo?
metallo