...mai viste : /
non sono nè uelle abbattibili(quelle del nuovo G36...SE se non sbaglio....)
e quel G36 ha una slitta...strana direi....
...mai viste : /
non sono nè uelle abbattibili(quelle del nuovo G36...SE se non sbaglio....)
e quel G36 ha una slitta...strana direi....
Mi da l'idea di essere più bassa, cosa ben gradita.
Ultima modifica di ise; 13/10/2010 a 20:42
Pheega, se ho dindini in più me ne procuro una, odio le originali.
'Giorno a tutti, sto cominciando a vagliare la possibilità di prendere dei caricatori monofilari e sto guardando le alternative. Se non trovo dei buoni monofilari penso che prendo l'adattatore per i colt e mi butto sui g&p, che potrei dividere la spesa per prenderli.
Su safarà ho trovato questi:
Sono 5 car bifilari da 95 colpi della king arms, a 35€. Non so quanta sia la qualità, quindi spero che qualcuno di voi li abbia già provati.
Oppure questi:
10 car monofilari da 30 colpi Star, a 52€. Sono pochi colpi per caricatore, quindi sono alquanto dubbioso. Però sono 10, quindi posso considerare anche questi.
Oppure (da gm softair):
5 car monofilari da 50 colpi king arms, 46€. Mi pare che la qualità sia maggiore degli altri visti su safarà (che da gm ci sono a 28€), quindi mi butterei su questi.
Se ne conoscete altri, non avete che da proporre.![]()
io volevo prendere i KING arms, sono i più capienti e se mantengono gli stndard qualitativi di tutti gli altri pezzi King arms che ho provato(sia accessori che pzzi interni) direi che sono ottimi....se non fossero finiti durante le vacanze li avrei presi....
quelli della Star....ho un car per SL8 della star, da 20 colpi....beh
carica solo 17 BB
non pesca gli ultimi 3
....
....lo uso come portafortuna![]()
Un caricatore sfigato come portafortuna?
Tornando al mio quesito: Non so... il fatto che i primi siano bifilari e che nessuno ne parli mi fa venire qualche dubbio. Invece gli altri da 50 mi piacciono già di più.
Accodo una domanda: i portacaricatori da tre (una sola tasca che contiene 3 car colt, non le 3 tasche singole) riescono a portare 2 car per g36?
allora... ti sconsiglio i caricatori da 30BB in quanto la balistica dei nostri BB è troppo facilmente modificabile, e la raffica è troppo veloce rispetto ad un fucile originale, quindi 30BB sono troppo pochi... prendi quelli king arms da 95, che sono del numero ideale di BB! sulla qualità non ti so dire, ma la king army non ha mai deluso...
2- no, ogni caricatore da G36occupa il posto di 2 stanag...quindi per portarne 2 per tasca te ne serve una in grado di portare 4 stanag per tasca!