dove è possibile acquistare questo SPC della flyye ??
dove è possibile acquistare questo SPC della flyye ??
la flyye non è mica male ! stessa qualità della pantac !! ho materiale sia pantac che flyye il colore è identico cambia di pochissimo...(parlo del OD)
le cuciture sono ottime è la cordura risulta buona non di cartone come ad esempio TMC......
il materiale pantac e flye non è paragonabile alle cinesate. io ci attacco tramite moschettoni di tutto e di piu ai pals (anche il fucile). striscio molto ovunque e dove gioco io è pieno di rovi. non mi si è scucito ancora niente e non da neanche cenno di scucirsi. di certo il materiale eagle è nettamente superiore, ma per l uso che ne facciamo noi sia il pantac che il flyye sono ottimi prodotti. date un occhio a questo video https://www.youtube.com/watch?v=TIMMWxbuwvg
hmm ho visto un po' di interventi "dubbi".
Premetto che nessuna replica è paragonabile all'originale. Pantac e flyye, come anche altre marche, producono con cordura 1000D invista, che detiene il "copyright" sul materiale chiamato cordura, e solo loro lo fanno. Anni fa era Dupont, Invista non è altro che una branchia della dupont che si occupa solo della cordura nello specifico, mentre la "principale" va su altri materiali quali nomex, etc.
Quindi, se leggi 1000D cordura, il materiale è quello.
Che possono cambiare, sono eventuali trattamenti successivi (non so se LBT piuttosto che eagle facciano l'anti IR, e bla bla bla...), le colorazioni delle repliche non sono uguali uguali, ma il materiale, grossomodo, è quello.
Sul filo utilizzato per le cuciture ed il numeri di passate, lì ci sono le grosse differenze, piuttosto che una maggiore cura per i punti sottosforzo eccetera.
Anche sulla scelta dei fastex, c'è la differenza tra replica e originale (anche se, mi sembra di ricordare, sul rodhesian pantac ci fossero i fastex itw nexus)
Comunque, per aprire in due un LBT 1961A pantac, devi essere un bel grezzone, L'ho avuto, e l'ho ricomprato perchè è un vest completo ad un prezzo buono e, se mi dicessi in che punto lo ha "aperto in due", mi faresti una cortesia, sono curioso.
EDIT anzi, ora che ci penso, mi viene il dubbio che una replica fosse flyye (e l'od green fa cacare) e l'altra in coyote pantac.
Ultima modifica di killabees; 22/10/2010 a 13:18
leggerissima differenza di colore OD tra il pantac e il flyye....
il flyee è leggermente + chiaro.... ed i fastex e varie sono si colore marroncino...come nel EI
mentre pantac usa fastex e altro neri .....
non sò la differenza del RG come sia .....
moltoa la differenza nell'RG..
la flyye è molto ma molto simile alla EAGLE mentra l Pantac è più tendente al verde e ha la cordura più lucida...
cerco di mettere na foto appena torno a casa almeno per la flyye a confronto eagle
in serata posto del materiale pantac e flyye in OD per un confronto !!!
Negativo, ho confrontato i fastex del mio RRV EI con quello pantac di un mio amico e non combaciano; quelli Pantac dovrebbero essere UTX se non sbaglio... stesso discorso per la Flyye: quelli che si son presi la backplate MBSS Flyye per attaccarla al RRV hanno dovuto cambiare i fastex...
Il tutto sottointeso sempre che Pantac e Flyye non si siano passate a fastex ITW ultimamente!
Per il discorso colore quoto gli interventi precedenti; aggiungo anche che il CB flyye è molto più simile al "vero" CB Eagle. Il pantac è troppo scuro.
(Anche se a vole fare i precisini, anche tra i prodotti Eagle di varie annate cè una bella differenza...)
non vorrei essere ripetitivoma qualcuno mi puo indicare, anche via pm, dove posso trovare questo SPC della flyye ??