Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: COSA NE PENSATE DELLA flyye industries

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

Spc ???

Spina L'avatar di cavatommy
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

SPC = Scalable Plate Carrier
    il tizio che ha aperto questa discussione chiedeva info sulla flyye ma più precisamente sul vest SPC
    dunque io per non aprire una discussione doppia ho continuato qui

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

cerca su ebay !! c e tanta roba della pantac e della flyye ...senò cerca tra gli sponsor di SAM ... chi piu chi meno hanno tutti qualcosina ....

Spina L'avatar di cavatommy
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

fatto ma spc della flyye manco l'ombra...

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ma sei sicuro che la flyye produca l'spc?

edit: niente come non detto, trovato. comunque è un prodotto un pò di nicchia, non è come gli altri vest che vengono prodotti in quasi tutti i camo più diffusi, questo è un oggetto un pò particolare e difficilmente si trova in italia. appostati su ebay e aspetta.

Spina L'avatar di navy_seals
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC00438.jpg 
Visite: 44 
Dimensione:   75.8 KB 
ID: 66784
    io ho il Ciras della flyye industries e per quello che ne devo fare basta e avanza...Possiedo anche un OTV della guarder da ormai 7 anni e non ha mai subito danni quindi la roba cinese/taiwanese non è poi cosi male U_U :P.
    Su tactical equipment il Ciras senza tasche costa 540 euro " mi sembra un esagerazione per essere usato solo in una simulazione di combattimento...e credo che i prodotti eagle e quelli delle marche cinesi non possano essere messi sullo stesso piano proprio perche nascono per scopi differenti...la eagle è soprattutto per uso militare le cinesate sono cinesate fatte x un gioco/sport simulativo...

Spina L'avatar di navy_seals
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro che la flyye produca l'spc?

edit: niente come non detto, trovato. comunque è un prodotto un pò di nicchia, non è come gli altri vest che vengono prodotti in quasi tutti i camo più diffusi, questo è un oggetto un pò particolare e difficilmente si trova in italia. appostati su ebay e aspetta.
    =) se vai sul sito della flyye lo trovi in prima pagina l spc =)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Ragazzi mi è stato detto che la Flyye è di un ex socio Pantac, la quale Pantac produce a 600D, la Flyye a 1000D.
    Potete darmi ulteriori informazioni a riguardo?
    Inoltre si sa con certezza se i fastex Flyye sono compatibili con quelli degli RRV della Eagle?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mastins Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è stato detto che la Flyye è di un ex socio Pantac, la quale Pantac produce a 600D, la Flyye a 1000D.
    Potete darmi ulteriori informazioni a riguardo?
    Inoltre si sa con certezza se i fastex Flyye sono compatibili con quelli degli RRV della Eagle?
    No,a livello di cordura non ci dorebbero essere differenze.
    Addirittura ultimamente Pantac stà assmblando i suoi tattici con materiale di pregio(fastex ITW,cenrniere YKK,pattern multicam originale etc...),quindi come qualità è migliorata parecchio(basta comfrontare i tattici Pantac di due anni fà con uno nuovo).
    Io sono un amante della roba originale,ma adesso come adesso,per i miei compagni di squadra consiglio Pantac(o Flyye...tanto mi sà che è la stessa roba...) che per il softair vanno più che bene senza svenarsi per roba che sfrutteranno al 10% delle sue possibilità.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    No,a livello di cordura non ci dorebbero essere differenze.
    Addirittura ultimamente Pantac stà assmblando i suoi tattici con materiale di pregio(fastex ITW,cenrniere YKK,pattern multicam originale etc...),quindi come qualità è migliorata parecchio(basta comfrontare i tattici Pantac di due anni fà con uno nuovo).
    Io sono un amante della roba originale,ma adesso come adesso,per i miei compagni di squadra consiglio Pantac(o Flyye...tanto mi sà che è la stessa roba...) che per il softair vanno più che bene senza svenarsi per roba che sfrutteranno al 10% delle sue possibilità.
    si, dovrebbe essere così: sia pantac che flyye usano cordura 1000d invista, fastex itw nexus(sui pantac non tutti) e cerniere ykk(sempre sui pantac non tutti, ora non so se sia dovuto ad un passaggio fatto ultimamanete e quindi l'incrociarsi tra produzione vecchia e nuova). Le uniche differenze stanno nel multicam che la pantac si fa fare su licenza mentre flyye acquista direttamente da crye precision(e infatti se non erro i MC fly dovrebbero costare un cincinino in più rispetto al corrispettivo pantac) e che magari fly è un po' più fedele nel replicare colori e modelli.

Poi per il resto parliamo di marche speculari

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

flyye

flyye.de

scalable

flyye.com

https:www.softairmania.itthreads162668-COSA-NE-PENSATE-DELLA-flyye-industries

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.