si ma io preferirei spendere 50 100 euro in piu e avere un prodotto migliore...un mio amico ha il 1961a pantac e dopo 3 mesi gli si è aperto a metà
si ma io preferirei spendere 50 100 euro in piu e avere un prodotto migliore...un mio amico ha il 1961a pantac e dopo 3 mesi gli si è aperto a metà
I tattici made in usa ( e non solo ) sono garantiti a vita
I tattici cinesi che ho visto hanno fatto sempre una brutta fine, e' stata solo questione di tempo e di utilizzo.
I prezzi al posto di essere dieci volte inferiori come dovrebbe essere sono pure paragonabili (anzi se si compra da ebay/usato/surplus o tattici meno in voga si spende anche meno del cina made in negozio)
Traete da voi le conclusioni , io l'ho già fatto senza stare a pensarci un attimo di piu'.
Ultima modifica di Plucco; 10/10/2010 a 22:30
Beh aspetta, parliamone...
https://cgi.ebay.com/Flyye-MOLLE-RRV...item27b24a8ce4
Replica flyye che dalle foto sembra di cartone, la pagheresti 80 euro SENZA tasche, un eagle ne costerà 50 in più, però è un prodotto garantito a vita, ed è da anni parte della dotazione del socom, come feedback dovrebbe bastare.
dipende da quanto costa, un SPC vero te lo porti a casa per 2-300 €
Se questo, come la replica dell'mtv pantac, costa 200€ ti conviene cercarne uno originale
Si va bene, però cerchiamo di evitare di fare i saputelli dicendo che quello che non è originale è una cineseria da 4 soldi, in quanto almeno per quelli che ho non è affatto così, e la mia spesa è stata davvero contenuta.
Non c'è una scucitura, uno scolorimento, una rottura. Non è per fargli pubblicità ma per quanto li ho pagati e per l'uso che ne faccio sono molto più che soddisfatto.
Ricordo sempre che le varie cose originali sono sì garantite, ma per un utilizzo decisamente differente dal nostro, giusto un pelino più estremo.
Per le nostre esigenze modelli diversi rendono bene uguale.
Poi se uno vuole come al solito avere il meglio o aspetta e trova offerte irripetibili, o spende quello che deve spendere e nessuno gli dirà mai che ha fatto una cazzata.
Però a questo punto mi piacerebbe anche l'opposto visto che i prodotti pantac/flyye sono tutt'altro che scadenti.
sono d'accordo con chi dice ke se si aspetta si trovano ottime offerte di materiale originale xò nn sempre gli annunci corrispondono alla realtà e poi tra dogana e i tempi di spediazione si sta in ballo un bel po (questo detto da uno ke darebbe un rene x il prodotto originale).......... le repliche a parità di modello avranno un costo inferiore e si possono trovare qui in italia in negozi garantiti xò devono essere repliche ben fatte (soprattutto nella colorazione CB in questocaso) se no nn ne vale assolutamente la pena a mio avviso.
La pazienza e' la virtu' dei forti
Dubito che a qualcuno un tattico serva per forza entro 2 giorni.
Personalmente posso aspettare anche un mese di ricerche su ebay-annunci-mercatino e un altro mese per la spedizione , mica muoio (per finire setup qualcuno ci ha impiegato ANNI).
Il tutto e subito non esiste , al massimo ci sono sempre le cinocopie dei negozi di softair o i prezzi proibitivi di quel poco materiale originale che hanno quei 2-3 negozi in Italia.