Magnum ma sono bellissime!!! grazie mille!
Magnum ma sono bellissime!!! grazie mille!
non e piu una missione segreta da quando mcnab in primis la resa pubblica...il fatto e che gran parte delle responsabilita del fallimento del tutto sono proprio sue...leggendosi per bene bravo two zero, in modo disilluso si puo notare che lui si reputa superiore a tutti gli altri e che non accetta ne critiche ne consigli...cosa viene presentato nei libri degli altri...
non e assolutamente un depistaggio...il fatto e che mcnab nel libro ha voluto esagerare il tutto dando responsabilita ai morti elevando se stesso a eroe senza macchia...
un pò l'ho notato pure io..ma io avevo pensato fosse un depistaggio in maniera tale che in un processo futuro per la segretezza della missione,nessuno sapeva i fatti reali accaduti e le autorità dovevano basarsi su libri nei quali ognuno raccontava storie diverse..e così facendo non avevano una base solida su cui basarsi..in maniera tale da tirare m***a agli altri e quindi difendendosi a vicenda..
al ritorno in gran bretagna i militari sono stati sottoposti a un debriefing sulla missione, il sottufficiale anziano del sas, ha assistito a tutti e 5 i debriefing e ha dichiarato che sia mcnab che ryan hanno dato versioni ben diverse da quelle che hanno poi pubblicato...gli altri libri sono poi usciti per arginare lo stillicidio che mcnab stava attuando contro philips (=dare la colpa ai morti)...
leggendo quello che e stato scritto e divulgato appare chiaro che mcnab ha commesso degli errori gravissimi e ha sbagliato piu o meno tutto quello che poteva sbagliare...
Datato.
Quel modello è in utilizzo dalla fine anni '80 a seguire.
Sicuramente utilizzato fino al 2003, nel libro "bloody heroes" di damien lewis, si vede utilizzato a fine 2001 durante un'ispezione navale da parte dei ragazzi di Poole. Foto, che purtroppo non ho, lo immortalano indossato a dei ragazzacci che scendono da alcune BMW X5 (se non sbaglio) durante un'operazione di arresto successiva agli attentati a Londra del 2003. Probabilmente è in utilizzo ancora oggi...
Prodotto da Paul Evers su richiesta degli interessati, assieme a fondine e portacaricatori vari.
Lo stesso tipo di vest, o meglio, simile, è stato utilizzato anche dalle unità S019 della met londinese.
Si Staffy ma ho pensato di mettere Stan perchè così lo riconoscono piu facilmente un pò tutti^^