Pagina 142 di 168 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1676

Discussione: Foto e video SF Tier 1 (SAS, SBS, SRR)

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Dipende da un fattore logistico.
    In addestramento i reggimenti SF TA usano L85, in operazioni L119A1
    Addirittura il 22 in addestramento in patria lo usa (blank firing).

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Si certo..... io pensavo di limitarmi allo Spur....

---------- Post added at 13:02 ---------- Previous post was at 13:00 ----------

Cos'è un 75L o più sto Vulcan ??
    E' una mezza casa, ma è ben fatto. Accesso da sopra e da sotto, divisorio interno che può essere "eliminato" alla bisogna, side pouch asportabili compatibili con quelle del PLCE Bergen (anzi, quelle PLCE sono più grosse e se le monti guadagni altro spazio) possibilità di inserire oggetti lunghi in verticale fuori dallo zaino (tra il corpo centrale e la side pouch). Una chicca: ogni side pouch è dotata di uno spallaccino, se le zippi insieme ottieni uno zainetto tattico che non ha bisogno di yoke dedicato o simili (come succede invece nel PLCE)
    Perfino io che ho la pessima abitudine di portarmi dietro il ricambio del ricambio del ricambio.. riesco a farmelo bastare.
    E' il mio compagno inseparabile a Novegro, so di poterci far stare dentro qualsiasi pazzia mi venga voglia di comprare.. quando il mio portafoglio è vuoto, lui ha ancora uno spazietto da riempire

@ Staffy: mi confermi il 1981 come hanno di inizio produzione? Pensavo che all'epoca girasse solo il modello Cyclops Roc, seguito dal Crusader.. ma temo di aver fatto confusione, a questo punto

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Deltacharlie Visualizza il messaggio
    https://www.bear-grylls.tk/files/401...1124/SAS_R.jpg

bear grylls con i riservisti del 21 SAS in Marocco. Notare l'uso di L-85.
    e notare la sua solita espressione, un misto di scocciatura, arroganza e "ma che cazz ci faccio qui"??

dai modi di fare, se non lo sapessi, direi che è uno yankee...

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    E' una mezza casa, ma è ben fatto. Accesso da sopra e da sotto, divisorio interno che può essere "eliminato" alla bisogna, side pouch asportabili compatibili con quelle del PLCE Bergen (anzi, quelle PLCE sono più grosse e se le monti guadagni altro spazio) possibilità di inserire oggetti lunghi in verticale fuori dallo zaino (tra il corpo centrale e la side pouch). Una chicca: ogni side pouch è dotata di uno spallaccino, se le zippi insieme ottieni uno zainetto tattico che non ha bisogno di yoke dedicato o simili (come succede invece nel PLCE)
    Perfino io che ho la pessima abitudine di portarmi dietro il ricambio del ricambio del ricambio.. riesco a farmelo bastare.
    E' il mio compagno inseparabile a Novegro, so di poterci far stare dentro qualsiasi pazzia mi venga voglia di comprare.. quando il mio portafoglio è vuoto, lui ha ancora uno spazietto da riempire

@ Staffy: mi confermi il 1981 come hanno di inizio produzione? Pensavo che all'epoca girasse solo il modello Cyclops Roc, seguito dal Crusader.. ma temo di aver fatto confusione, a questo punto
    bhuauahuahauhaua!! questa è buona

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio

Da quello che so l'81 è l'anno di prima produzione, anche se ha cominciato più tardi ad essere usato in ambito militare. Su UKAZ c'era stata una discussione se era kosher per un loadout SF Falklands. Adducendo varie motivazioni (ma nessuna ref pic plausibile), qualcuno diceva di si, qualcuno invece limitava al Roc e al Crusader l'uso di backpacks Berghaus durante la campagna...
    Alla fine non siamo arrivati a niente.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Da quello che so l'81 è l'anno di prima produzione, anche se ha cominciato più tardi ad essere usato in ambito militare. Su UKAZ c'era stata una discussione se era kosher per un loadout SF Falklands. Adducendo varie motivazioni (ma nessuna ref pic plausibile), qualcuno diceva di si, qualcuno invece limitava al Roc e al Crusader l'uso di backpacks Berghaus durante la campagna...
    Alla fine non siamo arrivati a niente.
    ahahaha, kosher......
    modo originale per esprimere il concetto!!!
    ora mi hai fatto venire voglia di moussaka!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yoni Visualizza il messaggio
    ahahaha, kosher......
    modo originale per esprimere il concetto!!!
    ora mi hai fatto venire voglia di moussaka!
    Indipendentemente dai precetti alimentari della tua religione, in inglese gergale il termine "kosher" si è sempre usato per indicare qualcosa di lecito, permesso, approvato.

Per par condicio però voglio iniziale ad usare "halal"...

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

staffy spero sia chiaro che non me la sono presa.....
    è che mi ha fatto sorridere il fatto di usare il termine in questo contesto.
    se posso...preferisco se usi kosher......mi piace di più!
    davvero....io non me la sono presa...anzi mi hai fatto venire una fame fotonica dato che non avevo ancora pranzato!
    e comunque, per quanto riguarda i precetti alimentari e non, nella mia famiglia siamo piuttosto aperti.

Spina L'avatar di MAGNUM80
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non so se è stata già postata, in tal caso chiedo scusa.

Icone allegate Icone allegate 376986715.jpg‎  

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yoni Visualizza il messaggio
    staffy spero sia chiaro che non me la sono presa.....
    è che mi ha fatto sorridere il fatto di usare il termine in questo contesto.
    se posso...preferisco se usi kosher......mi piace di più!
    davvero....io non me la sono presa...anzi mi hai fatto venire una fame fotonica dato che non avevo ancora pranzato!
    e comunque, per quanto riguarda i precetti alimentari e non, nella mia famiglia siamo piuttosto aperti.
    Nessun problema Yoni, figurati...
    In inglese il remine viene comunemente usato, anche da chi non ne sa proprio nulla dei precetti alimentari ebraici.
    Credo che tutto parta dalla comunità di Golder's Green a North London...

Spina L'avatar di MAGNUM80
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Staffy sai da che libro è tratta la foto che ho postato sopra?

Questa pagina è stata trovata cercando:

G3A4K

3

l119a1

sassbssrr

Marsof

sohpc

RICAS

sassbs4garand2pvs21mcnabL110A2curelincollinssite:http:www.softairmania.itarrestatieteamsbs sasredtroopL115-A3SASR96converse
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.