Molto bella, non l'avevo mai vista. mi dici la fonte per favore...?
Per adesso ho riconosciuto: Consiglio, Takavesi, Palmer, Mitchell, Winner... Adesso prendo la lente d'ingrandimento e vedo se becco qualche altra faccia conosciuta...
EDIT: no, non credo sia Consiglio... Mi sembra che nell'83 non fosse ancora dentro...
Ultima modifica di Staffy; 26/10/2010 a 12:43
consiglio, nel 83 dovrebbe essere stato troopo giovane per entrare...cmq e entrato nel febbraio 90 se non sbaglio...
ieri sera ho visto un reportage tedesco che mostrava il corso HAHO che la bundeswehr tiene in baviera...oltre ai militare tedeschi tra i partecipatni cerano anche olandesi, danesi e brits...
Consiglio nell'83 avrebbe avuto 18 anni..Mitchell è il quinto in piedi da destra? Quello con la bocca aperta?
Affermativo, poi: "Tak" Takavesi 1° da SX, Snapper 3° da SX, Tommy Palmer a SX della Principessa, Johhny Mac 4° da SX, Johhny "Two Combs" sulla DX a metà fra quelli in piedi e quelli accosciati (si vede anche nell'altra foto in cui fa entrare la pricipessa dentro la killing house), Frank Collins 1° accosciato a SX, Nish Bruce 3° da DX (in piedi), e credo che il primo accosciato a DX sia Al Slater, ma non ne sono sicuro...
Piano piano vengono fuori anche tutti gli altri...
La fonte "dovrebbe" essere il testo: "Sas: The Illustrated History" di Barry Davies.
Staffy hai visto le foto che ho postato qualche giorno fa?
Aloha