bella gun, ma a mio parere i caricatori sono un po' scomodi
bella gun, ma a mio parere i caricatori sono un po' scomodi
salve a tutti! sono elvio e mi sono registrato da poco!! ero interessato all'acquisto di questa asg e ho un paio di domandine:
-come è la precisione??
-è possibile montare una canna più lunga (26 o 30 cm)con magari un silenziatore?? se sì quali mi consigliate??
grazie in anticipo!!!!!
ciao elvio,benvenuto sul forum
dunque,si,puoi montare una canna lunga senza problemi,prendi il suo silenziatore apposito a circa 50 e la allunghi non poco(direi che fino a una canna da m4 ci sta dentro senza problemi).la precisione da originale non è il massimo,cosi come la gittata,ma da una canna di soli 20 cm non si può avere molta precisione e gittata...
grazie mille molotov!!!!!!![]()
Ragazzi riapro la discussione
ma ora che è uscito l'UMC della classic army qual'è il migliore tra i due?
ma poi dato che le repliche sono praticamente identiche il silenziatore e la canna più lunga dell'UMG sono compatibili anche sull'UMC?
me lo son chiesto anche io...
in teoria si...ma in pratica...non si sa![]()
scusa mica mi potresti dire dove l'hai comprato in mp? grz in anticipo
hey raga..
quale mi consigliate l'umc o l'umg???
grazie![]()
dovrebbero essere ottime entrambe tenendo conto del fatto che però l'UMG ha molti accessori venduti a parte che l'UMC non ha...
poi non si sa sono adattabili anche sull'umc. Questo è un mistero che mi piacerebbe svelare
si parla di silenziatore canna allungata...caricatore maggiorato lo hanno entrambi invece!