Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 84

Discussione: Umg g&g

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

però l'umc ha i gusci in fibra di vetro......un po' meglio di estetica rispetto al guscio di plastica dell'umg

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

fibra di vetro...sarà come il G36 della Classic. Onestamente la plastica del G&G (come tu la chiami) a me non dispiace per niente.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non è fibra di vetro ma fibra di nylon,che son 2 cose diverse....in quanto la prima fa schifo,è molto rigida ed è molto più difficilmente lavorabile,la seconda è ottima e la si "stampa" direttamente...
    Cmq,anche il G&G è fatto di una plastica straottima,che è simile a quella CA,solo che si lucida un pò nel tempo..ma è cmq molto bella e fatta bene.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito body

boh.. io quando stavo per acquistare l'umc il rivenditore mi ha detto ke era fibra di vetro....

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

te lo dico io che NON è in fibra di vetro,ci ho lavorato per un bel pò di estati (mentre i miei amici andavano al mare) con sto materiale e ti dico che NON è fibra di vetro
    "se ciama" fibra di nylon

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito grazie

grazie per L'ILLUMINAZIONE molotov

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma è introvabile la serie UMP.45! infatti in tutti siti è finito oppure sono mesi che è "in arrivo"...
    boh

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti...
    seguendo il vostro consiglio ho acquistato l'umg e devo dire ke è semplicemente FANTASTICO
    e poi,navigando su internet,ho scoperto ke il silenziatore dell'umg non è compatibile con quello della classic perchè,da quanto ho capito,l'umc ha lo spegnifiamma un po' più grande di quello dell'umg e il silenziatore non entra....per quanto riguarda la canna non so'

Spina L'avatar di Pedro94
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mai vista prima d ora...però sembra carino...=)

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Sono entrato in possesso da pochi giorni dell'UMC della Classic Army...che dire...monolitico,leggero e compatto...stessi materiali del G36 della stessa marca(ho il G36K e il C della star)cmq ho potuto tastare con mano l'UMP della G&G ed è veramente ben fatto...volevo chiedervi (se qualcuno leggerà questo messaggio ) la compatibilità dei caricatori tra le varie marche...perchè li devo comprare e vorrei risparmiare un pò. Ho letto che li fa anche la Cyma(i caricatori)qualcuno li ha provati?

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/58614-Umg-g-amp-g

http:www.softairmania.itthreads58614-Umg-g-amp-g

g&g

G

recensioneumg

https:www.softairmania.itshowthread.phpp=2564048

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.