Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 84

Discussione: Umg g&g

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho mandato una mail a un negozio online x avere informazioni un po di tempo fa e mi è stato risposto che a quanto pare non c'è compatibilità tra le varie marche, stessa cosa vale per il silenziatore!
    spero di esserti stato d'aiuto!
    ciao

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STE3 Visualizza il messaggio
    ho mandato una mail a un negozio online x avere informazioni un po di tempo fa e mi è stato risposto che a quanto pare non c'è compatibilità tra le varie marche, stessa cosa vale per il silenziatore!
    spero di esserti stato d'aiuto!
    ciao
    Infatti...devo informarmi meglio...che io sappia c'è compatibilità per i varicatori G&G con Classic army...ma non ne sono sicuro al 100%, quelli della star non sono compatibili.Ho visto in commercio quelli della Cyma...ma non ho trovato nessuno che li abbia provati

SFA
    SFA non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    d-force augusta

Predefinito

finalmente lo ho trovato........€. 290,00 ......lo comprato subito !!! arrivano 4-5 esemplari all"anno , non me lo potevo far scappare !

Spina L'avatar di gatsu
    Club
    Cyber Lions Potenza

Predefinito

Ciao a tutti, anche io sarei interessato all'acquisto di un ump ero orientato più sul umc classic, ma di caricatori si trovano solo g&g qualcuno ha provato questa accoppiata?

Spina
    Club
    X Cobra

Predefinito

Il mio! è un fucile stupendo, piccolo, leggero, resistente, non precisissimo vista la lunghezza della canna ma davvero buono, ha anche un rof notevole usando una 8.4 è possibile personalizzarlo completamente unica pecca il rumore, troppo secco secondo me, e i caricatori da 530 per me impossibili sono precisi non perdono un colpo ma sono enormi e in plastica..

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

i caricatori in effetti mi ricordo che erano veramente ottimi,ai tempi usavo la 9,6 con un rof di circa 20bb/s,non è molto ma non hanno mai saltato un pallino...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

davvero bella. una delle mie asg preferite, soprattutto in urban

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao a tutti! io sarei interessato all'acquisto di questo fucile però dell classic army.
    Volevo sapere da chi probabilmente l'ha già comprata e smontata, com'è l'interno del gearbox, ovvero se necessita di spessoramento, se le boccole sono in metallo (spero e penso di si), come si comporta il gruppo aria e se è di buona fattura e che motore monta.
    Scusate le molteplici domande

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Cavolo sto pensando a farci un pensierino,sono scomodi i caricatori ? essendo cosi lunghi mi viene il dubbio

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Emeth Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! io sarei interessato all'acquisto di questo fucile però dell classic army.
    Volevo sapere da chi probabilmente l'ha già comprata e smontata, com'è l'interno del gearbox, ovvero se necessita di spessoramento, se le boccole sono in metallo (spero e penso di si), come si comporta il gruppo aria e se è di buona fattura e che motore monta.
    Scusate le molteplici domande
    Mai avuto un CA sotto mano per poterlo smontare e recensire. Io purtroppo non so aiutarti

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Cavolo sto pensando a farci un pensierino,sono scomodi i caricatori ? essendo cosi lunghi mi viene il dubbio
    Personalmente non ritengo i caricatori il massimo della comodità,soprattutto in alcune situazioni. In fase di acquisto ovviamente questo "particolare" non ha influito.

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/58614-Umg-g-amp-g

http:www.softairmania.itthreads58614-Umg-g-amp-g

g&g

G

recensioneumg

https:www.softairmania.itshowthread.phpp=2564048

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.