Pagina 49 di 197 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Devo dire che rispetto all'altra foto questa mi convince.. non sono poi tanto pochi 3 caricatori (c'è sempre l'opzione di metterne uno sul calcio )se guardiamo la foto messa come riferimento da Dun non mi sembra che si vedano un numero di caricatori tanto elevato saremo sui 4.. che poi il set up sia spoglio e pulito vabbeh con l'uso verrrà anche il vissuto diamogli tempo e le cose si perfezionano man mano..sui trouser si concordo con Dun.. o al lmite un bel MC ..ti direi che un bel cosciale in CB ce lo vedo bene.. oppure una drop leg pouch ddpm... ma costicchia un po.
    dai sei sulla buona strada.. visto che hai uno shemag o scirapa che sia molto bella più che il cappellino da baseball farei il copricapo sfruttando lo shemag..cosa che qui di solito non si vede ma che è in uso comune.. almeno chi è stato in medio oriente o nell'area iraq/afghanistan così mi ha riportato..

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

in effetti con 4 caricatori in totale mi son sempre trovato bene, al massimo ricorro alla p226 (mi è successo dopo 3 ore di gioco ed aver ricaricato in game addiruttura 2 caricatori una volta)...per pantaloni stavo aspettando di trovare qualcosa in mtp, mi piacerebbe un sacco la combinazione..mentre la drop pouch in dpm non ce l'ho proprio presente, intendi quella per la maschera antigas? immagino di no perchè quella l'avrei trovata a volte su ebay, ma è molto grossa per la mia gamba (son solo 1 metro e 65)...quello shemag ha il problema di esser molto leggero come tessuto (non come i classici che si comprano da soft) e messo in testa mi si appende ovunque e si strappa, comunque questa domenica allora vedrò se l bowman aiuta a tener tutto ben fermo
    Ultima modifica di VIASSO; 15/10/2010 a 11:29

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

la drop leg pouch è una tasca porta caricatori esausti cosciale, ha l'apertura a cerniera, non so se la trovi su ebay..su SOF di sicuro... per lo shemag si vede che è leggerino, ma l'ambientazione desert o afghana non contempla scontri in macchie boschive come i nostri campi da softair.. prova a fare una foto e poi metti tutto a posto con il cappellino. e shemag al collo. giusto per rendere l'idea.

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

ecco qui le foto di domenica dove si vede meglio il set up,rispetto a quella messa in pics from the field
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0359copy.jpg 
Visite: 81 
Dimensione:   82.3 KB 
ID: 62538Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0367copy.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   78.2 KB 
ID: 62539
    -Blade-

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

blade ma le piastre ci sono nel pc bhi?

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

non c'erano quando l'ho preso,se non ci metti nulla almeno sul davanti con le tasche cariche si affloscia,io ho trovato un vecchio materassino da campeggio e l'ho tagliato per farlo restare un po più rigido,agganciandolo poi al cinturone(anche se l'operazione sul davanti non è comodissima) tiene anche un po meglio.

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

ahah ecco, perchè nelle foto non si notava la forma mentre nel mio ho messo tre strati di cartone a forma di piastra sapi large

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    ahah ecco, perchè nelle foto non si notava la forma mentre nel mio ho messo tre strati di cartone a forma di piastra sapi large
    OT: Luca, ho consegnato la tua sciarpetta a Goodman ... chiamalo, così la recuperi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blade Visualizza il messaggio
    ecco qui le foto di domenica dove si vede meglio il set up,rispetto a quella messa in pics from the field

Nome:   DSC_0359copy.jpg 
Dimensione:   82.3 KB 
ID: 62538Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0367copy.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   78.2 KB 
ID: 62539
    mi piace parecchio!! forse il boonie non spacca come tutto il resto.... mi piace proprio l'abbinamento DN e moderni accessori.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Nome:   DSCN8259.jpg 
Dimensione:   72.6 KB 
ID: 62825
    visto che domenica prossima ci dedicheremo ad un pò di training...SFSG Setup, MTP&Crye 2°Gen+SOHPC..visto poi che manca il Mk7 e uno dei nuovi BA..i pantaloni e lo smock veranno usati per uscite informali

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.