Ho visto accozzaglie ben peggiori, te la sei cavata ancora con stile... il colore del gilet c'è.. peccato per le tasche così piatte![]()
Ho visto accozzaglie ben peggiori, te la sei cavata ancora con stile... il colore del gilet c'è.. peccato per le tasche così piatte![]()
dai non avendo a disposizione tutto il "parco giochi" ti sei difeso bene![]()
Ultima modifica di -WALL-; 11/09/2010 a 16:39
Signori...com'è questa combat Shirt DPM artigianale ottenuta da una giacca di taglia errata e una magliettina della decathlon!
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
la chicca è che le tasche sulle spalle possono essere chiuse sia con il bottone che con il velcro!nel complesso dai...ottimo reciclaggio!![]()
Numero 1: sei un figo massello!
Numero 2: la hai fatta tu? o chi per te? sono mesi che cerco in zona mia dove farmi fare questa cosa(su altro mimetismo)... fammi sapere che sto sbavozzando la tastiera....
come taglio ricorda da vicino le ubacs softshell LEAF...
metodo di lavorazione:
-ho staccato da solo le tasche pettorali della giacca ci ho cucito il velcro con la macchinetta e le ho messe da parte...
-a questo punto abbiamo una giacca dpm completamente liscia senza nulla.
-ho preso un gesso,ho disegnato la sagoma della combat-shirt e l'ho ritagliata
-a questo punto rimane da cucire in modo complementare la magliettina traspirante...questo l'ho fatto fare ad una sarta di 65 anni amica di mia nonna...non vi dico quanta spiegazione c'è voluta (è stata la parte più difficile)
-poi già che ero li ci ho fatto anche cucire le tasche sulle spalle dopo aver trovato l'angolazione giusta!è piu lunga a dirsi che a farsi...
sono troppo soddisfatto![]()
eccolo li diamine, a me di sto processo manca l'amica della nonna.....
Complimenti è na figata... troppo grezza e feroce^^