Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 225

Discussione: The Embassy

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Higgins Visualizza il messaggio
    Scusate se intervengo anche se non ero presente.

Qualche presidente avrebbe chiamato i suoi, girato i tacchi e levato le tende. Specie se si fosse trattato di imbarcazioni piccole e prive di sistemi di salvataggio collettivi (zattere gonfiabili e simili).

Mi scuso di nuovo per essermi intromesso,

M
    ... anche perchè, se non sbaglio, c'è un triste precedente: un giocatore scivolato sull'argine dell'Adige e morto affogato per il peso della buffetteria.
    I resoconti di questo evento confermano comunque le riserve che molti utenti, giocatori con un po' più di esperienza, si scambiavano da mesi.

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gomorra Visualizza il messaggio
    Tutti bravi a scagliare pietre ma al dunque siamo tutti peccatori!!!!!!

Quando vengono a mancare certi parametri bisogna saper dire :" io senza giubbotto non mi imbarco". Ma non mi è sembrato che a molti interessasse la propria incolumità.
    Mah quando lavoro sono tra i pochi che nel cestello a 13 metri metto casco e cintura, quindi sono attento alla sicurezza. Valutata al momento, da maggiorenne, ho pensato che stare seduto all'interno di una imbarcazione, con seggiolini, con la manetta sulla velocità tartaruga, in una laguna (quindi senza onda) comportasse un rischio affrontabile.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    Mah quando lavoro sono tra i pochi che nel cestello a 13 metri metto casco e cintura, quindi sono attento alla sicurezza. Valutata al momento, da maggiorenne, ho pensato che stare seduto all'interno di una imbarcazione, con seggiolini, con la manetta sulla velocità tartaruga, in una laguna (quindi senza onda) comportasse un rischio affrontabile.
    ....e mentre ci salivi sulla barca?
    Dai video pare che le barche caricassero lungo il molo dove l'acqua non è 10 metri ma nemmeno 20 cm. E non è una novità che a Venezia (per fare un esempio) cada in acqua per salire in barca, almeno un turista al giorno.

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

non sbagli Grigio, me lo ricordo bene!

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Per carità, individualmente il rischio si può scegliere di correrlo! Ma per parlare più chiaro, io, da presidente, non l'avrei corso!

Siamo tutti più o meno infarciti di argomenti militari e nessuno si ricorda che in Normandia la gente affogava in 50cm d'acqua? E poi le barche di notte a luci spente e nella confusione... "Il mare è grande e c'è spazio per tutti in sicurezza" è una frase che mi fa pensare all'appuntamento dell'Andrea Doria con lo Stockholm...

Ma stiamo andando fuori tema. Qui si parla di The Embassy, argomento che sto trovando molto istruttivo, e se un richiamo alla sicurezza ci può sempre stare bene, non è il caso di dilungarsi troppo.

M

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

ho atteso per 4 mesi questo evento e alla fine vi ho partecipato... (ero nella fazione blu)

nonostante tutti i possibili inconvenienti (800 persone non son facili da gestire), mi son divertito alla grande... e nonostante mi son preso una bella bronchite (già ero partito che non stavo molto bene) lo rifarei di nuovo....

fiero e orgoglioso di aver partecipato all'embassy !

mi spiace per chi ha avuto problemi con l'organizzazione o non si è divertito...

Spina L'avatar di OTTAVIO - OTTO
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ciao a tutti, Marines Biella. Questo è un gioco ed è giusto divertirsi, però se ci fate studiare per mesi, regole e contro regole, procedure e quant'altro... spendiamo soldi in attrezzatura, viaggio ecc
    .... e poi veniamo all'evento e scopriamo che i PL sono stati ingaggiati 2 gg prima, alcuni il giorno prima, che il nostro PL neanche conosce il campo... ci assegnano il campo tende sbagliato e rimontiamo tutto 2 volte, ci fanno tornare in spiaggia mentre da tre ore eravamo imboscati e pronti, ci hanno visti tutti. Missione andata in v......, e poi nessuno che si dichiara, morti che si alzano e camminano, parlano, gesticolano.
    Clamorosa la fazione Blu. Be!!! noi ringraziamo di amare questo sport / gioco e di goder del solo fatto di stare insieme ad amici, ma questo evento non ha scusanti: INESPERIENZA - IMPROVVISAZIONE.
    E la cosa che più ci irrita è la mancanza di Umiltà dell'organizzazione, non una scusa, ma accuse a chi ha abbandonato (premetto che noi per principio non abbiamo mollato fino sabato sera).
    Io organizzo eventi da 10 anni di importanza nazionale, ma se avessi fatto un decimo delle cose che sono successe ad Embassy (non parliamo poi della sicurezza) sarei già sparito dal mercato. Non avrei un cliente.

Spina L'avatar di Greas Virus
    Club
    Spartan di Codroipo

Predefinito

sono on line le foto su facebook, cercare FOTO BRIK

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Greas Virus Visualizza il messaggio
    sono on line le foto su facebook, cercare FOTO BRIK
    devo chiedergli l' amicizia per vedere le foto?

Spina

L'avatar di RickTRT
    Club
    Fox Hound S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    devo chiedergli l' amicizia per vedere le foto?
    Già... E sono pure in bassa risoluzione, per averle in formato decente bisogna cacciare il ca$h...

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

embassy

http://www.softairmania.it/threads/161838-The-Embassyfotobrikgunnycaorleblacktiger
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.