Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 225

Discussione: The Embassy

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gomorra Visualizza il messaggio
    Tutti bravi a scagliare pietre ma al dunque siamo tutti peccatori!!!!!!

Quando vengono a mancare certi parametri bisogna saper dire :" io senza giubbotto non mi imbarco". Ma non mi è sembrato che a molti interessasse la propria incolumità.
    Mah quando lavoro sono tra i pochi che nel cestello a 13 metri metto casco e cintura, quindi sono attento alla sicurezza. Valutata al momento, da maggiorenne, ho pensato che stare seduto all'interno di una imbarcazione, con seggiolini, con la manetta sulla velocità tartaruga, in una laguna (quindi senza onda) comportasse un rischio affrontabile.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    Mah quando lavoro sono tra i pochi che nel cestello a 13 metri metto casco e cintura, quindi sono attento alla sicurezza. Valutata al momento, da maggiorenne, ho pensato che stare seduto all'interno di una imbarcazione, con seggiolini, con la manetta sulla velocità tartaruga, in una laguna (quindi senza onda) comportasse un rischio affrontabile.
    ....e mentre ci salivi sulla barca?
    Dai video pare che le barche caricassero lungo il molo dove l'acqua non è 10 metri ma nemmeno 20 cm. E non è una novità che a Venezia (per fare un esempio) cada in acqua per salire in barca, almeno un turista al giorno.

Questa pagina è stata trovata cercando:

embassy

http://www.softairmania.it/threads/161838-The-Embassyfotobrikgunnycaorleblacktiger
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.