se serve un arbitro anche virtuale per allonatnare qualcuno dal game non avete ancora capito l FHTREVOLUTION ,non per niente i team che fanno parte dell FTH ,vengono detti ( di appartenenza al circolo della fiducia ) per il semplice motivo che io ho la sicurezza che il mio avversario è onesto, tranquilli che se si notano cose scorrette c'è chi vede e provvede questo comunque in sede FTH direttivi, non ci si fa di certo rovinare una giocato o peggio un torneo da un << imbecille >> ogni team HA UN PRESIDENTE che si prenderà la responsabilità delle propie unità portanto in campo persone(BEN PREPARATE) con la sola vogli di divertirsi insieme a persone che condividono la stessa passione, sport, gioco, chiamatelo come volete.NON STO FACENDO POLEMICHE NE TANTO CRITICHE ,anzi ammiro chi si presta ad organizzare perchè ci si sbatte parecchio, cerco solo di ricordare ancora lo spirito dell FHT .io mi son trovato subito bene con questo FHT forse perchè cercavo una determinata modalità di game,non riuscire a tornare al soft air classico,ma questo vale per me ogniuno giustamente vede il soft air a modo suo ed è giusto cosi ,ciao belli.
PVT-FARRELL. THE HUMWEE MAN.

Portale
Lo staff