Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 183

Discussione: Eventi FTH?

Spina L'avatar di Mark Owen
    Club
    Seal Team 7

Predefinito

se serve un arbitro anche virtuale per allonatnare qualcuno dal game non avete ancora capito l FHTREVOLUTION ,non per niente i team che fanno parte dell FTH ,vengono detti ( di appartenenza al circolo della fiducia ) per il semplice motivo che io ho la sicurezza che il mio avversario è onesto, tranquilli che se si notano cose scorrette c'è chi vede e provvede questo comunque in sede FTH direttivi, non ci si fa di certo rovinare una giocato o peggio un torneo da un << imbecille >> ogni team HA UN PRESIDENTE che si prenderà la responsabilità delle propie unità portanto in campo persone(BEN PREPARATE) con la sola vogli di divertirsi insieme a persone che condividono la stessa passione, sport, gioco, chiamatelo come volete.NON STO FACENDO POLEMICHE NE TANTO CRITICHE ,anzi ammiro chi si presta ad organizzare perchè ci si sbatte parecchio, cerco solo di ricordare ancora lo spirito dell FHT .io mi son trovato subito bene con questo FHT forse perchè cercavo una determinata modalità di game,non riuscire a tornare al soft air classico,ma questo vale per me ogniuno giustamente vede il soft air a modo suo ed è giusto cosi ,ciao belli.

PVT-FARRELL. THE HUMWEE MAN.

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maverik O'Neil Visualizza il messaggio
    zitto italoamericano mafia pizza mandolino
    mav
    guarda che ti mando i miei "bravi ragazzi"

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pvt-Farrell Visualizza il messaggio
    se serve un arbitro anche virtuale per allonatnare qualcuno dal game non avete ancora capito l FHTREVOLUTION ,non per niente i team che fanno parte dell FTH ,vengono detti ( di appartenenza al circolo della fiducia ) per il semplice motivo che io ho la sicurezza che il mio avversario è onesto, tranquilli che se si notano cose scorrette c'è chi vede e provvede questo comunque in sede FTH direttivi, non ci si fa di certo rovinare una giocato o peggio un torneo da un << imbecille >> ogni team HA UN PRESIDENTE che si prenderà la responsabilità delle propie unità portanto in campo persone(BEN PREPARATE) con la sola vogli di divertirsi insieme a persone che condividono la stessa passione, sport, gioco, chiamatelo come volete.NON STO FACENDO POLEMICHE NE TANTO CRITICHE ,anzi ammiro chi si presta ad organizzare perchè ci si sbatte parecchio, cerco solo di ricordare ancora lo spirito dell FHT .io mi son trovato subito bene con questo FHT forse perchè cercavo una determinata modalità di game,non riuscire a tornare al soft air classico,ma questo vale per me ogniuno giustamente vede il soft air a modo suo ed è giusto cosi ,ciao belli.

PVT-FARRELL. THE HUMWEE MAN.
    consiglio mio , leggi tutto prima, Druss sta proponendo un evento FTH con giocatori di differenti realtà , alcuni hanno già provato questo sistema, altri no , conviene sempre avere anche in campo personale che conosca il regolamento di base, conosca i giocatori ed all'occorrenza abbia il polso/testa di porre fine in maniera secca a qualsiasi discussione, credo che (vedendo le persone che parteciperanno e conoscendole) non si arriverà mai a "escludere" un giocatore , ma avere comunque qualcuno seriamente preparato sul regolamento per togliere qualsiasi dubbio.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    consiglio mio , leggi tutto prima, Druss sta proponendo un evento FTH con giocatori di differenti realtà , alcuni hanno già provato questo sistema, altri no , conviene sempre avere anche in campo personale che conosca il regolamento di base, conosca i giocatori ed all'occorrenza abbia il polso/testa di porre fine in maniera secca a qualsiasi discussione, credo che (vedendo le persone che parteciperanno e conoscendole) non si arriverà mai a "escludere" un giocatore , ma avere comunque qualcuno seriamente preparato sul regolamento per togliere qualsiasi dubbio.
    Ci siamo sentiti con Druss, andremo easy, più per far vedere FTH che per vedere. Un uscita dal piemonte non ci dispiace ogni tanto.

farrell FTH non è del cot. Serve tempo per imparare a giocare in FTH. E sono sicuro che Druss ci stà mettendo del suo, sono persone serie, noi daremo il nostro contributo.
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 18/10/2010 a 18:16

Spina
    Club
    fire fox parma

Predefinito

grazie a Kadmillus e Ramke.
    l'evento serve per divertirci e far provare FTH a chi lo conosce solo attraverso la lettura. qualche mela marcia può capitare e delle persone di polso di certo non fanno male a intervenire.

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Più che vederlo come una cosa negativa, in questo caso penso sarà solo un fattore altamente positivo: più che arbitro sarà una persona esperta a cui rivolgersi in caso di dubbi sul campo od incertezze su come comportarsi in determinate situzioni...senza nulla togliere al suo scopo originario di vigilare a priori!

Ottimo direi

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Ciao druss,

esiste ancora la possibilità di partecipare all'evento?

3/4 ragazzi della mia ASD, ovviamente me incluso, vorremmo partecipare per provare finalmente l'FTH e per poi portarlo all'interno del club.

in caso affermativo esistono alcuni vincoli per poter partecipare?

ovviamente garantisco i mag monofilari e il regolamento studiato da parte dei miei. i miei dubbbi sono sull'uniformità dell'equipaggiamento e sul tipo di asg in uso. Alcuni sono filo seal,altri PJ...

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Allora ragazzi ci sono News su questo evento????

Spina
    Club
    fire fox parma

Predefinito

in questo momento le fazioni con presenze confermate sono le seguenti:
    USA 50
    Russi-Arabi 35-40
    Italiani 35-40
    Contractor 30

ogni fazione avrà la il proprio HQ PMA e armeria, che si deve montare da sola ed auto organizzarsi al suo interno
    ci saranno 3 obj da conquistare comuni
    ogni fazione ha 2 personaggi sensibili che gli altri devono cercare di catturare-uccidere
    ci saranno più OBJ a scomparsa che saranno comunicati dai comandi di fazione ai vari plotoni
    oltre a quanto contenuto nel regolamento FTH ci sono le seguenti regole:
    al fine di far provare il regolamento i giocatori possono usare i caricatori maggiorati ma con massimo 120bb dentro
    non si può sparare ai mezzi in uso, vengono considerati blindati
    per fermare un mezzo basta metterci sotto un fumogeno, il mezzo deve essere abbandonato sul posto e non può essere usato per 30 minuti (viene considerato il tempo della riparazione)
    la fazione che perde l'HQ deve spegnere le radio che fungono da coordinamento dei plotoni.
    i fumogeni non possono essere lanciati all'interno delle stanze
    negli edifici si può sparare esclusivamente con pistola a colpo singolo o fucile a pompa

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

aia.. con quest' "afa" le pistole fuzionano pochino.. almeno la mia fà cilecca al 2° colpo.

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads161905-Eventi-FTH

http:www.softairmania.itthreads161905-Eventi-FTHpage3

ramckee

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.