peccato non avere pistole nel team....però forse un pompa si...
colpo singolo del ciuffle no? ci saranno molti edifici??
peccato non avere pistole nel team....però forse un pompa si...
colpo singolo del ciuffle no? ci saranno molti edifici??
c'è un casone con dei piccoli edifici intorno, li si rischia di spararsi a bruciapelo e il colpo singolo è necessario.
usare pompa e pistola assicura che non vi siano raffiche anche per sbaglio.
l'utilizzo del fucile a colpo singolo, se del caso, ve lo confermiamo in loco, dipende dalla temperatura se è proibitiva per gas e co2.
io me la porto ma già ora con il propano non vanno
ma ce pistole avete? le mie vanno sia a gas che a Co2.
in ogni caso se fa freddo e non vanno usiamo i fucili a colpo singolo, però la cosa mi renderà triste perchè vorrà dire che non andranno nemmeno le mie granate e n potrò usare il nuovo lancia granate rotante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao druss, credo che molti di noi abbiamo anche l'arma secondaria; però se nel mio casso sia tratta di una Marui difficilmente va d'accordo con la C02...
io confermo invece che tutti noi non possediamo pistole![]()
i britannici non li abbiamo considerati eprchè sono conquistati dall'asse!!!!!!!!!!!
Jack dimmi quanti sono gli Uk che vediamo dove metetrli, gi americani sono già in 50
Buongiorno a tutti,
chiedo alcune cose per conferma.
evento confermato per il 21?
caricatori? obbilgatori i monofilari oppure possibilità di utilizzare i normali mag a patto di caricarli con 100bb?
Sinceramente vedrei molto bene la prima possiblità, tuttavia capisco che sostenere certe spese al buio non è il massimo.
Druss, documentazione in arrivo.