ho prenotato 5 giorni a Merano in centro benessere.... noi uomini duri abbiamo bisogno di serio addestramento
ho prenotato 5 giorni a Merano in centro benessere.... noi uomini duri abbiamo bisogno di serio addestramento
scusate ragazzi mi sono perso... ma non era il 12/12 ? perchè purtroppo il 5/12 lo swat team ha già un impegno...
Ragazzi,il 5 si gioca a Loranzè,per chi vuole venire...
Per ora confermati(com'era già in programma) Strategic Games Mantova e Mil-Sim Players di Bologna.
Il 12 è in programma la replica del game organizzato dai Firefox.
Faccio un distinguo fra le due giornate:
il 5 sarà un incontro per mostrare per filo e per segno il regolamento FTH-R come lo intendiamo noi del CoT Torino,in modo che più squadre possibile si uniformino all nostro modo di metterlo in campo(dato che siamo i creatori del regolamento abbiamo ormai due anni di esperienza pratica nell'applicarlo).
Chi volesse partecipare è il benvenuto,però vi chiedo un favore...non venite in massa.
A parte i due club sopracitati con cui la giornata era già in programma da mesi,chi volesse aggregarsi è pregato di non superare le 5 unità,dato che ci piacerbbe non avere troppa folla a cui spiegare il tutto,preferiamo avere dei "rapresentanti" che a loro volta spieghino poi al rispettivo club le modalità di applicazione del regolamento.
Naturalmente alla parte teorica seguirà un bel game per mettere in pratica cosa si è imparato e divertirsi su un bel campo urban.
Il 12 invece credo(na quì e Druss che deve comunicarvi il tutto) sarà una giornata di solo game.
Ripeto..per favore fateci sapere entro la fine di questa settimana chi ha intenzione di partecipare alla giornata del 5 Dicembre in modo da organizzare il tutto.
Grazie NightRider per la delucidazione, spero di partecipare quanto prima ad un evento organizzato da voi.
Purtroppo il 12 Dicembre abbiamo un impegno imprevisto/improvviso con il nostro comitato regionale... spero di poter avere una nuova occasione, grazie a tutti (druss e Kad in particolar modo)
il 12 sarà dura, guardate il meteo e stupitevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma porc................
Per chi partecipaerà al game di questa Domenica:
Ritrovo sul campo urban di Loranzè alle ore 9,00(precisi,mi raccomando)
Inizio game ore 9,45.
Fine game ore 16,00
Saremo una cinquantina,quindi ci sarà da divertirsi.
Consigliati elmetto,torcia e BB scuri.
Squadre presenti:
The Unit
SSWG
V°Marines
Sesto Seals
Strategic Games
MSP
e i miei amici Killa e calcifer dei Triarii.![]()
Ultima modifica di The_NightRider; 02/12/2010 a 22:39
uè baluba!
A quando la prossima giocata domostrativa??
Dai che vengo su con qualche compare!