vorrei darti la rep + ma non ci riesco! e sperate che non venga io che sono pieno di patch con la bandiera confederata (patch di squadra inclusa) !
E' un tripudio!!!!
Scherzi a parte se gli impegni di club e fuori club me lo permettono vengo volentieri!
Così vediamo sto dannato FTH!
Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 13/10/2010 a 17:46
Mi è arrivata ieri la bandira confederata in colori desert.
Scherzi a parte se ci foste anche tu e Legend alla giocata(chiedete ai Firefox..) sarei molto contento,dato che ci saremo anche io Mav e Ramcke facciamo l'ennesima giocata ad elevato contenuto di redattori...
![]()
Io la ho attaccata al muro in camera. E almeno 2 volte al giorno, ascolto e canto l' Inno degli Sati Confederati D'America
Comunque, dovrei esserci anche ioe spero di conoscervi
![]()
Siamo circondati....
Tornando IT, cosa si sa di questo evento?
L'arbitro è semplicemente una persona legittimata a fare il richiamo al giocatore sgradito, non un reale arbitro del gioco
l'evento è a San Damiano Piacentino il 21/11/2010 ore 9.00 bisogna essere sul campo pronti alle 8.00.
la storia l'avete letta nei messaggi precedenti.
3 fazioni + sudisti contractor, tutti alla conquista di territori ricchi di gas.
proprie fazioni da proteggere, obj comuni da conquistare e difendere, obj a tempo e a scomparsa, il resto lo scoprirete solo giocando
Ultima modifica di druss; 13/10/2010 a 20:33
ti ho mandato PM
@ Beppe: poi ti faccio sapere io tutto, magari ci organizziamo per andarci assieme....maledetto sudista che non sei altro!![]()
Proporrei al redattore d'area (ramcke , quello furbo) di infrazionare e proporre il ban per tutti sti sudisti del menga![]()

zitto italoamericano mafia pizza mandolino
mav