Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Strana Cosa Dopo Montaggio Ingranaggi Royal 13:1

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciux Visualizza il messaggio
    nn posso montare una lipo 11,1 xkè quest'ultima incompatibile con gli ingranaggi..[...] quando mi arriva questa lipo fireforx 20C 7,4 1200mh come va il fucile...
    Il problema non sta nel voltaggio della batteria ma nella sua capacità, quindi non devi aumentare il voltaggio (anche perchè con una 11.1 probabilmente necessiteresti di pezzi ancora più adeguati) ma provare una batteria con più MH!
    Come riferito da BOMBARDIERE con una 1800mh dovresti già esser a monte! ovviamente pretendendo qualcosa anche nei C (lo spunto!)

Spina
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

nilka ho comprato una batteria proprio adesso e sto aspettando che mi arrivi...in questiono la lipo firefox 7,4 1200mh con 20c di spunto solo xkè voglio metterla nel ris oh in un futuro nell tubo del calcio xkè io ho una golden bow ed ho un anpeq e mi ha stufato! se vedo che si mangia anche quella vuol dire che rimettero ingranaggi originali...e finisce la storia...

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Oky!
    Al massimo se ti stufi della lipo a tubo puoi sempre contare su quelle sdoppiate da crane, per quanto io odi il crane!!

Spina
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

io in realtà ho comprato una sdoppiata xkè vorrei metterla nel RIS se nn va lì la metto nel tubo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Mi è successa la stessa identica cosa con un shs ca. Ho montato una lipo 7,4 220mah 25C e gira da dio ora con le 11.1 che ho comprato da poco mi diverto ancora di più

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

xkè
    basta x e abbreviazzioni da sms!
    altrimenti chiamo Mala....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Milka Visualizza il messaggio
    Il problema non sta nel voltaggio della batteria ma nella sua capacità, quindi non devi aumentare il voltaggio (anche perchè con una 11.1 probabilmente necessiteresti di pezzi ancora più adeguati) ma provare una batteria con più MH!
    Come riferito da BOMBARDIERE con una 1800mh dovresti già esser a monte! ovviamente pretendendo qualcosa anche nei C (lo spunto!)

Ti quoto alla grande e un rep+ per te

Spina
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

allora misà non ci siamo capiti... ho dovuto per forza prendere una lipo di quel'amperaggio per poterla mettere nel tubo o nel ris tutto qua...l'importante è che ci gioco una domenica poi nn mi initeressa...

Spina
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Giusto una curiosita: Ma non basta anche la firefox che ha ordinato lui? durerà un po di meno perchè ha solo 1200mAh, pero ha 24 A di corrente di scarica massima (1200mAh*20C=24A), non bastano? quanto consuma normalmente (cioe mentre si fa la raffica, non lo spunto) un fucile come il suo?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

allora misà non ci siamo capiti... ho dovuto per forza prendere una lipo di quel'amperaggio per poterla mettere nel tubo o nel ris tutto qua...l'importante è che ci gioco una domenica poi nn mi initeressa...
    Dipende da quanto ci spari...

Allora... premetto che ciò che ti ha risposto all'inizio BOMBARDIERE è l'analisi esatta del problema!

Ovvero: Motore HS ciuccia tanta corrente, Ingranaggi HS ciuccian tanta corrente, ma peggio ancora i SHS che hai te..

Analiziamo un attimo l'ipotesi che:
    un motorino normale usa in raffica circa 9-10 A.
    Un motorino HS 12/13 A..
    Gli ingranaggi HS aumentano del 10-15% circa.. gli SHS del 20-25%...

Caso peggiore: 13 + 13 * 25% = 16.25 A

Solitamente per lo spunto si richiede un 40% in piu...

Quindi il caso peggiore è: 22.75 A

(i calcoli son da prender con le pinze, ma all'incirca è una cosa del genere)

Sta di fatto che hai un assorbimento medio di 18 A... su una batteria di 1,2 Ah significa:

(1.2 A * 60 min) / 18 A = 4 min di raffica con quella batteria!

Le cosa cambiano se usi una batteria con più C in quando ha piu spunto, fatica meno, si scarica meno...
    Io avevo una 7,4V 1700mAh 15C e con un G&P120 e ing HS facevo 3 caricatori!
    Invece con una 2200mAh 25C ne facevo almeno una decina...

Ultima modifica di nito; 13/10/2010 a 23:36

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads163038-Strana-Cosa-Dopo-Montaggio-Ingranaggi-Royal-13-1

13:1

metralitato
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.