Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75

Discussione: tabella comparativa/identificativa degli smock DPM

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

tu postala, che poi provvedero a unire i messaggi...

in tema di artic smock anni 80...su arrse un marine scriveva che era stato concepito espressamente per la norvegia (basandosi su materiali norvegesi), con il suo clima freddo ma decisamente asciutto...se lo smock in questione viene usato in un ambiente piu umido incomincia ad aprirsi come dpm 85...

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

molto interessante questa discussione sui vari modelli in DPM, se mi è consentito suggerirei per un immediato riconoscimento di abbinare una foto del modello insieme alla propia descrizione

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    molto interessante questa discussione sui vari modelli in DPM, se mi è consentito suggerirei per un immediato riconoscimento di abbinare una foto del modello insieme alla propia descrizione

Hai ragione da vendere... datemi il tempo di cacciare fuori di casa idraulico, palchettista, elettricista, decoratore e soprattutto MIA MADRE e cercherò di fare una serie di foto decenti. Perchè, credetemi, al momento non c'è neppure un metro quadro pulito e degno di fare da sfondo in casa

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Hai ragione da vendere... datemi il tempo di cacciare fuori di casa idraulico, palchettista, elettricista, decoratore e soprattutto

ne sò qualcosa anch'io...scusate l'OT
    la moglie aspeto ancora un pò a cacciarla

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma la smock combat dpm fa davvero così pena? usata a 18€ mi sembrava un'affare ma a leggere quella nota mi è mancato il respiro

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hot dog Visualizza il messaggio
    Ma la smock combat dpm fa davvero così pena? usata a 18€ mi sembrava un'affare ma a leggere quella nota mi è mancato il respiro
    scusa, cosa intendi con smock combat dpm??? forse la pattern 85...ti consiglio di andare o su un jacket s95 ripstop, che usato si trova a prezzi raggionevoli o uno smock s2000 o la versione windproof s2005...
    Ultima modifica di linux; 13/10/2010 a 17:47

Club
    Non affiliato

Predefinito

Sì intendevo quella, usata è proprio uno straccio o è accettabile? Comunque tengo a mente i tuoi suggerimenti

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per cifre di poco superiori trovi giacconi decisamente migliori, che siano S95 (rip-stop) o S2000-2005 (gabardine)

Club
    Non affiliato

Predefinito

L'ordine lo facciamo in gruppo e su militaria (non ricordo se bisogna censurare il nome) in DPM di giacconi ci sono solo quelli. Ripiegherò su una olandese usata

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hot dog Visualizza il messaggio
    L'ordine lo facciamo in gruppo e su militaria (non ricordo se bisogna censurare il nome) in DPM di giacconi ci sono solo quelli. Ripiegherò su una olandese usata
    Lascia perdere la roba olandese... tanto più che qui sul mercatino di SAM ne trovi finchè vuoi di smock S2000 e simili, ottimi e a prezzi interessanti..

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

smock

DPM85

26

DPM84

3

https:www.softairmania.itthreads125911-tabella-comparativa-identificativa-degli-smock-DPM

9

1h

22

6

DPM2000

8415-99-665-62787http://www.softairmania.it/threads/125911-tabella-comparativa-identificativa-degli-smock-DPMDPM684
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.