Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75

Discussione: tabella comparativa/identificativa degli smock DPM

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Linux, ma se lo smock fosse appartenuto a un NCO's para-trained, dove sono le wings...?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

fino a meta anni novanta le para wings potevano essere portate dal personale para trained solo se effettivamente assegnati ad una unita (brigata) di paracadutisti. poi sono cambiate le regole e si sono potute indossare le wings ovunque. se potavano una patch, che designava la specializzazione di paracadutisti fuori da una unita para, o portavano la versione DZ della propria TRF o portavano una patch come questa:

per esempio il personale dell'esercito che ha passato il commando course pieno, quindi il 24 cdo engineer regiment e la 148 bty ra, quando e assegnato alla 3rd cdo brigade porta i shoulder titles army commando. quando passano ad altre unita, pur avendo passato il corso non possono piu portare questo shoulder title...

la household cavalry ha sempre operato con le untia da para, ma non ne ha mai fatto parte amministrativamente, ufficialmente veniva assegnata in caso di neccessita...

ce tutta una serie di regolamenti che regolano l'uso delle patch. negli ultimi 15 anni sono state notevolmente allentate, ed oggi si vedono tutta una serie di patch non regolamentari che sul campo (afghanistan) stanno a indicare la specializzazione dei militari (4-5 tipi per l'eod, 4-5 per i medici etc.)...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di pettegi
    Club
    Cinghius

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    si tratta di uno smock s94, come giustamente dice staffy, inoltre, ha i polsini stile para smock in lana...direi che e appartenuto ad un staff seargent para trained delle unita di guardie, household cavalry o HAC, dato che porta una DZ e non un TRF...il fatto che porti una name tag con un codice mi fa pensare alla housegold cavalry, dove spesso in passato si sono visti sulle mimetiche degli equipaggi dei mezzi da ricognizione i tre numeri finali della targa del mezzo, per poter distinguere i vari equipaggi...negli utlimi tempi in afghanistan si sono viste patch per ubacs che hanno sempre l'identificativo del mezzo, anche se ormi non si usa piu la targa ma un simbolo e un numero assegnato arbitrariamente...
    Hey ragazzi,io uso solo materiale dpm uk,xché lo ritengo il migliore in assoluto,ma sono ignorante in materia,che cosa significano le sigle:
    Hac ?
    Trf ?
    Dz ?
    E dove ci si puó documentare in merito ad esse?
    Anche perché mi avete incuriosito
    Grazie x l'interessamento

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pettegi Visualizza il messaggio
    Hey ragazzi,io uso solo materiale dpm uk,xché lo ritengo il migliore in assoluto,ma sono ignorante in materia,che cosa significano le sigle:
    Hac ?
    Trf ?
    Dz ?
    E dove ci si puó documentare in merito ad esse?
    Anche perché mi avete incuriosito
    Grazie x l'interessamento
    Honourable Artillery Company

Tactical Recognition Flash

"Drop Zone" (flash)

Su Wikipedia puoi approfondire queste voci...

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

qualcuno sa dirmi se i capi degli stessi modelli hanno varie tonalità di colore??

ho una s95 in ripstop e pantaloni di un altro modello con una tonalità di verde che sembra verde acqua,

se acquiato dei pantaloni s95 saranno piu o meno simili di tonalità??

grazie a tutti
    e utilissima recensione

Club
    Non Affiliato

Predefinito

sara molto difficile trovare due capi dpm con la stessa esatta tonalita, dato che ci sono molti produttori diversi e cambia anche in base al lotto produttivo e allo stato di usura...poi i windproof jacket hanno un colore diverso gia di loro...

Club
    Tactical Squad

Predefinito

sara molto difficile trovare due capi dpm con la stessa esatta tonalita, dato che ci sono molti produttori diversi e cambia anche in base al lotto produttivo e allo stato di usura...poi i windproof jacket hanno un colore diverso gia di loro...
    beh non dico proprio uguale,
    però neanche avere un verde scuro e i pantaloni verde acqua!!

che faccio devo rassegnarmi???

Club
    Non Affiliato

Predefinito

io mi sono rassegnato fin dall'inizio a non avere due capi uguali e non ci ho piu pensato...

Club
    Tactical Squad

Predefinito

io mi sono rassegnato fin dall'inizio a non avere due capi uguali e non ci ho piu pensato...
    o prendi il completo partorito lo stesso minuto oppure ci si adatta!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

@ Tenmich: sfogliando la guida noto che manca la versione SF arctic (con il rank tab sulla schiena)...
    Se trovo il tempo di fare la recensione con due foto, la vuoi aggiungere...?

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

smock

DPM85

26

DPM84

3

https:www.softairmania.itthreads125911-tabella-comparativa-identificativa-degli-smock-DPM

9

1h

22

6

DPM2000

8415-99-665-62787http://www.softairmania.it/threads/125911-tabella-comparativa-identificativa-degli-smock-DPMDPM684
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.