visto che sono stato un po' villano mi faccio perdonare con le foto del jacket s2000
![]()
visto che sono stato un po' villano mi faccio perdonare con le foto del jacket s2000
![]()
bravo ben fatto detto da chi colleziona da molti anni,bravo !
qui ci stà un bel rep.+
Ottima guida, mi ha aiutato per gli acquisti. Ho preso una versione un s 2005 ed è ottimo. Se volete aggiungo foto più dettagliate. Tenmich, rep+
Grazie Taba, sono contento che il nostro lavoro sia apprezzato e soprattutto sia utile !! Già dall'inizio, come impostazione, ha voluto essere una "guida per cercatori di smock"... uno strumento "operativo" per evitare inesattezze ma soprattutto errori spiacevoli(basta girare sul mercatino per rendersi conto che molti cercano o vendono "smock" senza sapere che a modelli diversi corrispondono prestazioni, caratteristiche, reperibilità e prezzi diversi... poi, per carità, ognuno è libero di fare come meglio crede
)
Mi scuso per aver interrotto il caricamento delle foto, sono stato preso da una serie di problemi tra casa e lavoro che mi hanno precluso da lavori un po' "impegnativi" (tipo tirar fuori tutta la collezione e fare foto decenti)Spero che la situazione si normalizzi nel giro di un paio di mesi.. se intanto hai delle belle foto tu, postale pure, qui nessuno ha l'esclusiva
![]()
bella rece finalmente ci capisco qualcosa purtroppo le foto di Sam_fischer non si vedono piùrep a Tenmich
![]()
Grazie Bagheera, fa piacere essere stati utili... per giustizia dovresti però dare REP anche a Linux e Lorenzo19823.. solo grazie a loro è nato un lavoro così completo e, per ora, a prova di bomba !!![]()
ciao ragazzi ,complimenti x la splendida guida
ho trovato questo smoke,che penso possa essere un para smoke
siccome nn ne capisco niente,posso sottoporvi le foto x qualche info in piu'
tipo data ,provenienza ecc ecc
il giaccone e' molto ben conservato,
purtroppo l'etichetta e' completamente illeggibile,forse dovuto a qualche centinaio di
lavatrici,(sfido le vegetate italiane a reggerne il confronto)
si legge a malapena la misura 180/104
grazie ancora x il lavoro svolto
ps. se nn dovevo pubblicare le foto
ditemelo ,che le rimuovo
Mi rimetto al giudizio dei più esperti, ma a me non sembra un para smock.
Direi di più uno S-94 combat smock, con i polsini in maglia aggiunti...
La parola ai guru...
si tratta di uno smock s94, come giustamente dice staffy, inoltre, ha i polsini stile para smock in lana...direi che e appartenuto ad un staff seargent para trained delle unita di guardie, household cavalry o HAC, dato che porta una DZ e non un TRF...il fatto che porti una name tag con un codice mi fa pensare alla housegold cavalry, dove spesso in passato si sono visti sulle mimetiche degli equipaggi dei mezzi da ricognizione i tre numeri finali della targa del mezzo, per poter distinguere i vari equipaggi...negli utlimi tempi in afghanistan si sono viste patch per ubacs che hanno sempre l'identificativo del mezzo, anche se ormi non si usa piu la targa ma un simbolo e un numero assegnato arbitrariamente...