Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 99

Discussione: Mini recensione celcius ctw cqb

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Debole1987 Visualizza il messaggio
    vuoi un consiglio il celcius 6,00mm avendo la canna piu piccola del systema 6.04 o 6.08 mm usa i pallini systema che hanno un diametro di 5,85 al contrario dei bioval che sono piu grandi, quando noto quei tipi di effetti e perche il pallino non va bene in canna e sforza tutto il circuito e ti porta la bruciatura del fusibile che fa il suo lavoro egragiamente , te lo dico perche ci sono passato anche io ciaooooo
    Debole 1987, SAM non è il rischia tutto ... scriviamo di quello di cui conosciamo, non di quello che ci raccontano al bar.
    Il PTW Systema monta di serie canna da 6,04 (6,08 è una canna standard) i pallini di buona qualità più o meno tutti hanno diametro tra 5,95 e 6,00 (più facilmente 5,95) utilizzare un pallino da 5,85 su una canna di precisione è uguale se non peggio di usare un pallino standard su canna standard, di sicuro un fusibile non si brucia perchè un "pallino non va bene in canna e sforza tutto il circuito".

Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper77 Visualizza il messaggio
    Debole 1987, SAM non è il rischia tutto ... scriviamo di quello di cui conosciamo, non di quello che ci raccontano al bar.
    Il PTW Systema monta di serie canna da 6,04 (6,08 è una canna standard) i pallini di buona qualità più o meno tutti hanno diametro tra 5,95 e 6,00 (più facilmente 5,95) utilizzare un pallino da 5,85 su una canna di precisione è uguale se non peggio di usare un pallino standard su canna standard, di sicuro un fusibile non si brucia perchè un "pallino non va bene in canna e sforza tutto il circuito".
    E successo a me quindi chi meglio di me nn dovrebe saperlo i pallini restando incastrati e fanno andare sotto sforzo gli ingranaggi e quindi causa la bruciatura del fusibile ,avendo una canna da 6,00mm o racomandato di usare i systema perche sono il taglio piu piccolo che si trova e sono i migliori e ne o provati tanti. riguardando al systema infatti o scritto 6,04 e 6,08 perche nn ricordavo quale dei due montava originalmente .

In attesa di conferma
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Debole1987 Visualizza il messaggio
    E successo a me quindi chi meglio di me nn dovrebe saperlo i pallini restando incastrati e fanno andare sotto sforzo gli ingranaggi e quindi causa la bruciatura del fusibile ,avendo una canna da 6,00mm o racomandato di usare i systema perche sono il taglio piu piccolo che si trova e sono i migliori e ne o provati tanti. riguardando al systema infatti o scritto 6,04 e 6,08 perche nn ricordavo quale dei due montava originalmente .
    Allora il Celsius (secondo il sito del rivenditore che ho consultato) ha canna da 6,03 (al limite forse l'edizione 2010 6,01) ... e non ho mai sentito parlare di canne di 6,00 mm su nessuna replica, neppure sui bolt-action, hai provveduto tu a produrtela ?
    Questione pallini systema (vedi sito militaria ad esempio che li vende) i pallini sono da 6 mm (immagino con il solito gioco del 0,05 mm come per tutti i produttori), il fatto che i PTW non li mastichino te lo confermo ma non è sicuramente dato dalla dimensione ...
    Quanto all'inceppamento nella canna dei pallini che fanno saltare il fusibile che dire ... mai sentito sui PTW ed ASG in generale, sei sicuro che non sia stato dovuto ad altro ?
    Mi ripeto facciamo attenzione, nelle sezioni tecniche si devono inserire dati confermati non sentiti dire, glli utenti utilizzano queste sezioni per ponderare gli acquisti e le customizzazioni.

Recluta L'avatar di Andrea-sf
    Club
    Non affiliato

Predefinito

forse pallini con diametro 5.95 sono questi: madbull pallini match grade 0.2
    poi pare che la canna interna sia questa: 6,00mm Sniper Grade Reformation Barrel II (Stainless Steel)
    (info presa direttamente dal sito ufficiale!)
    il fatto del fusibile mi resta curiosa la cosa; forse dipeso dal voltaggio batteria da 11v
    Ultima modifica di Andrea-sf; 11/10/2010 a 18:06

Club
    G.O.R.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper77 Visualizza il messaggio
    Allora il Celsius (secondo il sito del rivenditore che ho consultato) ha canna da 6,03 (al limite forse l'edizione 2010 6,01) ... e non ho mai sentito parlare di canne di 6,00 mm su nessuna replica, neppure sui bolt-action, hai provveduto tu a produrtela ?
    Questione pallini systema (vedi sito militaria ad esempio che li vende) i pallini sono da 6 mm (immagino con il solito gioco del 0,05 mm come per tutti i produttori), il fatto che i PTW non li mastichino te lo confermo ma non è sicuramente dato dalla dimensione ...
    Quanto all'inceppamento nella canna dei pallini che fanno saltare il fusibile che dire ... mai sentito sui PTW ed ASG in generale, sei sicuro che non sia stato dovuto ad altro ?
    Mi ripeto facciamo attenzione, nelle sezioni tecniche si devono inserire dati confermati non sentiti dire, glli utenti utilizzano queste sezioni per ponderare gli acquisti e le customizzazioni.

Allora riguardo alla canna basta che vai sul sito ufficiale e non quelli italiani che la maggiorparte scrivono baggianate e leggi , vedi che ho ragione e scritto tutto in inglese massimo te lo traduco . Riguardo ai pallini basta prenderli in mano e misurarli con apposito macchinaio cosa fatta in una domenica di gioco con strumentazione apposita prestatomi da un architetto cmq poi controllare in giro per questo forume se non sbaglio lo trovato scritto anche qui su sam.Quidi e inutile fare i professori , se io ho scritto e perche ne o avuto esperienza diretta non scrivo tanto per scrivere .

In attesa di conferma
    L'avatar di ale8111
    Club
    ultima ratio fast

Predefinito

non entro in merito alle dimensioni della canna e dei pallini perchè non ho elementi certi per fare affermazioni, voglio però specificare che il fusibile si è bruciato con batteria 9.6 1600 fly systema, quindi per quanto ne so inferiore in potenza alla lipo 11.1 consigliata dalla casa....correggetemi se sbaglio...

Club
    G.O.R.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale8111 Visualizza il messaggio
    non entro in merito alle dimensioni della canna e dei pallini perchè non ho elementi certi per fare affermazioni, voglio però specificare che il fusibile si è bruciato con batteria 9.6 1600 fly systema, quindi per quanto ne so inferiore in potenza alla lipo 11.1 consigliata dalla casa....correggetemi se sbaglio...
    sisi inferiore, la casa impone per un corretto funzionamento la 11,1 1200 mha 20c ce scritto anche sul cd che viene dato in dotazione con il fucile. Per caso si sono bloccati pallini in canna?

In attesa di conferma
    L'avatar di ale8111
    Club
    ultima ratio fast

Predefinito

no nessun pallino bloccato, e sinceramente i bioval non mi sembrano male come marca di pallini...cmq proverò i systema....

Club
    G.O.R.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale8111 Visualizza il messaggio
    no nessun pallino bloccato, e sinceramente i bioval non mi sembrano male come marca di pallini...cmq proverò i systema....
    ok fammi sapere come ti trovi . cmq puoi provare anche a cambiare batteria non so se potrebbe centrare prova ad usare una lipo come quella che consigliano io la sul celcius da piu di 1 anno e mezzo e va bene. Ultimo fusibile bruciato e stato per copla della batteria che si e staccato il filo dal connettore .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Aldilà delle chiacchiere da bar off topic...io sto celcius ho avuto il "piacere" di provarlo domenica per 4 ore e...sinceramente credevo meglio.Ne più ne meno di una asg normale. Se il sistema interno mima quello SYSTEMA, la parte esterna lascia un pochino a desiderare...E POI TRABALLA TUTTO!

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

celsius

http:www.softairmania.itthreads162484-Mini-recensione-celcius-ctw-cqb

ceclcius

celsious

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.