In attesa della conferma e-mail
si si a quello ci avevo già pensato...![]()
il rivenditore lo ha detto che sarebbe stato cosi,pure il buon lupo quando glielo detto non è sembrato stupito,se il fucile monta il cilindro rigato(quello piu potente)mi sembra logico che sia over joule...non per questo si dice abche di prendere ptw max coi cilindri rossi e poi cambiargli la molla con una m 90 cosi il fucil sei sicuro che sa trattenere sforzi quando spari al di sotto del joule,essendo testato con molle fino a 1,5 joule...cmq sia da quanto sento in giro,i fucili dell'importatore sono ok,quelli di san marino presentano problemi....boh...sara una gira di prodotti difettosi....boh...

stavo usando bioval 0,20 che uso anche per il ptw e la qualità dei pallini è ottima....

al momento problema risolto con sostituzione fusibile....ora pare tutto ok...incrocio le dita...
![]()
allora non so,sara una pecca del fucile,cmq stasera mi arrivano i pezzi del mio ctw da montargli su,ris ecc ecc,faccio due foto e le posto qui,facendo una rece esterna" al ctw preso dal rivenditore italiano,cosi vediamo le differenze e s ce ne sono...siauu
vuoi un consiglio il celcius 6,00mm avendo la canna piu piccola del systema 6.04 o 6.08 mm usa i pallini systema che hanno un diametro di 5,85 al contrario dei bioval che sono piu grandi, quando noto quei tipi di effetti e perche il pallino non va bene in canna e sforza tutto il circuito e ti porta la bruciatura del fusibile che fa il suo lavoro egragiamente , te lo dico perche ci sono passato anche io ciaooooo

domenica seguirò il tuo consiglio con i pallini systema.....![]()