Per quanto riguarda i colori te che ne pensi?? Io son indeciso tra il Leafy e il Woodland però anche il Mossy ha il suo perchè![]()
Per quanto riguarda i colori te che ne pensi?? Io son indeciso tra il Leafy e il Woodland però anche il Mossy ha il suo perchè![]()
da noi...woodland,ci aggiungi un pò di yuta al naturale e sei a posto
Visto che è di Terni, penso che ci sia molto più macchia mediterranea!+
io ho un po di dubbi tra realizzare la mia ghillie su di una base acquistabile da primo reggipetto oppure cucirla su di una mimetica woodland, perche la vorrei sul tipo viper hood dato che non voglio coprirmi tutto e quella di primo reggipetto non e male dovrei comunque tagliarla lo stesso boh che cosa mi consigliateanche perche vorrei usare il tattico senno mi sarei comprato una stile bushrag!!
Ciao
Guarda,io non sono un esperto in campo,ma da quel poco che so io ghillie e tattico non sono compatibili.
A meno che tu non voglia ricoprire un ruolo d'assalto e fare ciò con una ghillie sulle spalle per maggior mimetismo,non vedo come si possa usare un tattico per il ruolo di sniper,visto i prolungati tempi passati a strisciare in cui il tattico sarebbe solo un intralcio..molto meglio una cintura e tasche cosciali
Poi però,come detto prima non sono ferrato in argomento,potrei sbagliarmi
Se vuoi usare una viper o una cobrahood puoi usare qualsiasi tipo di tattico.
Se vuoi una ghille tradizionale, costruita sulla bade di una mimetica, dovrai usare un chest, in maniera da avere la schiena quasi completamente libera, una volta messo il chest ti fai aiutare da un compagno di team a sfilare i ciuffi di ghille da sotto gli spallacci del chest.
...e per l'ennesima volta: Se il chest è messo bene NON da fastidio, nè a strisciare nè a stare sdraiati. Certo deve essere portato nella maniera giusta, non sulla pancia!
Giusto Lolloman, ma ha comunque detto che vorrebbe usare una viper (sai come è fatta?) e quella la puoi mettere anche con una BA, con un Tac-v1, ecc ecc
la viper va su tutto....ma proprio tutto,anche gli abiti da cerimonia...
scherzi a parte,con le risposte di mirko...dovremmo aver dissipato i dubbi